lunedì 8 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 575 "il gato tauro"

alora avo meso il gato ischiavo soto frustamento e ora si ava impeniato a produciere. pe ogi ava fato due loroscupi uno de il lariete che era in del poste 574 e cuesto del gato toro, cuano vole sape come lavurare anche eso.

Gatto TORO (21 aprile—20 maggio)



I nati di questo segno sono esseri placidi ed imperturbabili, in perfetta sintonia con coloro che sanno trasformare l’indolenza in una virtù. Nemmeno i pericoli riescono a sfidare la loro pigra nauta; i gatti Toro sono perfetti compagni di vacanze che durano tutto l’anno. Adorano soprattutto i padroni malaticcci, che trascorrono buona parte della giornata stesi sul letto morbido, con tante coperte colorate. Provvisti di molto tatto, tollerano con amabilità i nostri difetti.
Segni compatibili: l’accordo perfetto umano-felino si raggiunge con i padroni nati sotto i segni del Capricorno, Vergine e Cancro.
Pietra zodiacale: lapislazzuli.


oroscopi tratti da:
- Il gatto magico di Paola Zoffoli
-Gatto cerca nome di Pinuccia Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________