martedì 16 luglio 2013

fatevi i gatti vostri n.513 " l' incontro "

Non ci stavo proprio a ingozzare anche questa, il sodalizio con Ito è antico e forte e, anche se mi riempie di sensi di colpa per i lunghi periodi in cui resto troppo lontano dal vecchio gladiatore. Sono qui dal 9 e volevo vederlo. Ogni mattina sono stato presente ma dopo le prime, totalmente a vuoto, avevo cominciato ad avere notizie discordanti dulle sue apparizioni a ore sempre collegabili colle colazioni o coi pasti degli umani.
Stamattina mi son messo alla posta alle sei e mezzo e mi son seduto al solito posto,  sulla vespa, a leggere ma con un occhio che frugava le strade che si incrociano lì.
Mancava poco alle sette quando ho sentito un colpetto alla caviglia e ho visto la testa spelacchiata di Ito. Si è lasciato accarezzare a lungo.
Avevo tonno, pesce dell' oceano bocconcini di pollo ed è stata festa grande. Poi Ito si è messo in moto aspettando che mi mettessi al passo con lui. Ci siamo lasciati vicino a un fiumiciattolo al quale tanti anni fa rifecero il letto in cemento. Adesso non c'è acqua, se non parecchio a monte,




ma ci sono rive ricche di prede e un numero incredibile di nascondigli. Gli ho detto: a domattina...ti porto roba buonissima.
Per tutti gli amici ecco le foto freschissime
Dante


6 commenti:

  1. Grazie! Ma grazie davvero e tanto. Ito, ti voglio tanto tanto bene sai Tesoro...

    RispondiElimina
  2. Che legame forte che esiste tra voi!

    RispondiElimina
  3. Credo che Ito sia la persona più simile a te vivente sulla Terra al momento...

    RispondiElimina
  4. ciao Ito! Che piacere rivederti.

    E buona permanenza a casa Dante!

    RispondiElimina
  5. Niente da fare, coi gatti si stringono legami che con gli umani non sono possibili. Auguri Ito! Buone prede e comodo letto...

    RispondiElimina
  6. Ma voi non tenevate un blog, un tempo?

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________