sabato 27 maggio 2023

fatevi i gatti vostri n. 2001 attendendo il lunedì

Non è uno scherzo per funestarvi r vikkende  anticipandovi l'immagine terrifica di una nuova settimana di lavoro. Non siamo così sadici. 

Pe ragioni tenniche, dele quali avrete ampie spiegazioni nel prossimo poste, abbiamo deciso di rimandare la pubblicazione settimanale a lunedì.

Nel frattempo se volete delizià le vostre orecchie con un po' di bona musi'a vi lascio in compagnia del Ciampi e di Samatta. Ieri sera Samatta era strafatta di Ceresse (birre) e Dino....der solito vino (rosso di Bolgheri). In ogni caso lui cor piano sotto i diti e lei cor sacse n bocca ci hanno intrattenuto alla grande con arcuni pezzi. Tra i molti eseguiti ho scerto questo che mi ha ispirato anche il distorto titolo der brano: Dino e Samatta coppia perfatta (ovviamente il prof. Martinelli non sarà il solo a capire che si tratta di un per rafforzativo ala latina).




Bon Sabato 

Zanza

4 commenti:

  1. Pezzo bellissimo, Sheeran credo. Se da strafatti suonano così gli angeli possono ritirarsi dai concerti celesti. Attendo fiduciosa il vostro post e rassegnata il mio lunedì lavorativo
    Eli

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia l'ho scaricato per tenerlo tra le mie musiche di sottofondo
    Buon fine settimana
    Luci

    RispondiElimina
  3. Commento da sloggata come sempre ormai quando vi visito da cell. Non ne vuol sapere di riconoscere il mio account. Bellissima performance dei due maestri. Aspetto con trepidazione domani ma forse ricordo qualcosa....
    baci
    Patty

    RispondiElimina
  4. Tutto bene? Non siete diventati verdi anche voi, spero 💙

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________