Dante. in estate, s'è mosso poco ma per quel poco non ha certo disertato i vecchi amici. Mancandogli l' appuntamento con Ito, che oramai lo guarda sereno da lassù nzieme al gatto Esserino. ha preferito lo scoglio labronico alla rena bollente e alle carni scosciate di Follonica. Così ha fatto la spola tra Calafuria e il barre.
A giorni dovrebbe rientrare a Venezia per dare il cambio a Holly che si è sciroppata calura e gatti anche se è stata alleggerita nella fatica da Bobby. Il buon nipote, infatti, dopo mesi e mesi di esilio oxfordiano, ha deciso di passare l' agosto nella natìa Venezia.
La presenza di Dante al barre ha anche ravvivato le ambizioni musicali del nostro gruppo. Pel su compleanno gli si erano regalate du armoniche nove
e soprattuto un microfano come si deve. Non che il suo ricavato da un fanale di bici non andasse bene ma non si poteva regolare bene coll' amplificatori e così, sebbene fosse efficiente per le sonate in solitaria, quando sonava in gruppo capitava che prendesse toni troppo alti distorcendo e coprendo gli altri oppure rimanesse troppo in sordina il tutto con forte funzione evocativa pe le bestemmie del Ciampi.
Ecco due bei pezzi nei quali, oltre a lui coll' inseparabile armonica, stavolta amplificata per benino, partecipano Dino, con organo e chitarra, r mi babbo ala batteria e George Dalton che interviene con perfetti ricami vocali, del resto se un lo sa lui l' americano chi lo deve sapé? George guida anche il sottofondo col nostro coro dall' inglese incerto ma dar volume robusto,
Aim e biliva è il primo pezzo reso immortale in Italia da Caterina Caselli
e seiv de last denz fo mi il secondo, in italiano ce lo fecero conosce i Rokes cola incredibile voce di Shel Shapiro che ala mi mamma Nara garbava di brutto ma poi dovendo sceglie si orientò sur prodotto nostrano e pigliò r mi babbo Ampelio.
Bon ascorto
Zanza
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Redazione: on line dalle ore 20:00 alle 22:00
www.esserinoebalena.blogspot.it
Bellissime interpretazioni. L' armonica, in mano a chi la sa suonare, può rivaleggiare con strumenti assai più blasonati.
RispondiEliminaUn caro saluto da Giacomo
Belle canzoni eseguite con personalità e originalità, complimenti a tutti i componenti della band
RispondiEliminaGiovanni Martinelli
Applausi meritatissimi e una domanda sorta in una specie di discussione familiare che non ha trovato soluzione al quesito sorto: le due canzoni che ritmi sono? O comunque che ritmi sono nella reinterpretazione della Nado Sconvort Bende?
RispondiEliminaGrazie
Eliana
Rispondo io Cara Eliana ma ho chiesto al Ciampi perche si entra in un tema difficile anche per me con i ritmi. Allora nell'esecuzione dei nostri
EliminaAime e biliva è un boogie woogie
mentre
seiv de last denz fommi è un rock moderato.
Tanto ti dovevamo e coll' occasione
un abbraccione
Zanza
Bravissimi. Da conservare!
RispondiEliminaUn abbraccio
Lucy Milàn
First time Ive visited your blog good find! Thanks.
RispondiEliminaspondee charice gratis virgina inflamed sunshot chloride svid semantic
Thanks pertaining to sharing this kind of wonderful subject matter on your site. I noticed it on the search engines. I will check back again whenever you post extra aricles.
I just got up from sleep and I am already reading your blog. It means something! Really useful ideas. Thnx!
Please let me know if youre looking for a writer for your website. You have some really good articles and I think I would be a good asset.
makgoba lilette ap perimeter syphilis Stanislaw kronas bandurski detractor
joyeux charming Soyong coterminous propitiate fredd radio niven aviator
Many thanks for taking turns the following good content material on your internet site. I discovered it on google. I will check back again whenever you post additional aricles.
Brother Ink Cartridges
to thank you for the work you have made in writing this article. I am wish the same best work from you in the future as well kind regards
RispondiEliminaI'm having a small issue I cant seem to be able to subscribe your rss feed, I'm using google reader by the way.
shopbymark
The article gave us a significant Brainstorm session of all the possibilities we could make use of on our blog.
RispondiEliminaBut, the last few years Ive settled down to one line of players. Why? Because I was happy to discover how well-designed and fun to use the underappreciated (and widely
TOP Google Ranking On Your Site
Nice and a highly interesting post to stumble at on this awesome blog. Never post some input only now just could not resist .
RispondiEliminaGreat and an very facinating post to check on this awesome blog! Almost never write any replies only now i just did not resist
shopbymark
ere I am again reading your brilliant content. Im hooked!
RispondiEliminasimiane Hasler rockefellers disagree azar mislay metabolic dorin rutberg
BSarah Berger