mercoledì 26 giugno 2013

fatevi i gatti vostri n. 511 "forme di differente attenzione"

Son rimasta davvero commossa dal fatto di aver subito ricevuto commenti di amici che non ci hanno dimenticato. E' vero mancano le foto dei veri protagonisti di questo blog nato proprio per celebrare le loro gesta. Balena conserva la sua stazza ma riesce ancora a compier balzi importanti. Esserino è sempre più curioso e sempre più dipendente dalla presenza umana. Eccoli in due recentissime istantanee per la gioia di tutti gli amici. Esserino ha visto un insetto e lo punta, Balena lo sogna. Differenti forme di attenzione. Un abbraccio a Tutti Holly

4 commenti:

  1. Caro Balena amico mio amato sposo mai dimenticato. Sappi che io ti sono e ti sarò sempre fedele e che le tue foto me le stringo al cuoricino. Ti amo e ti porto nel cuore.
    Per sempre tua anche se mai
    Margottina tua

    RispondiElimina
  2. Ahhhh Balena è sempre più... balenoso. Esserino tu fai il bravo!

    RispondiElimina
  3. cari amici, quà siamo tutti latitanti! Sembra che lenostre strade siano diventate tortuose e difficili dopo che Splinder ci ha sfrattato! Comunque, ogni tanto ci ricordiamo della nostra bella banda di goliardi e per questo io sempre piu' di rado faccio l'appello per vedere se ci siamo tutti, seppur sprpagliati quà e là! Vi abbraccio e un grattino sulle capoccette feline!
    Flo' (passatorcortese)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________