mercoledì 26 settembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 449 "cuesta note avo fato un sonnio"

cuesta note me dommiva serenisimamente cume si indicie a dun GATO DOGIE. sendo que la mama lumana mi ava fato pociare la mallia no ostante che dipoi sapieva di tono e ava da avarla tuta istavo unque benisimo pienisimamente inripieno e sensa la presensia gonbrante del vissido fratelo di me sendo que eso dommiva in dela partissione del babo lumano vendogli avanti fato il masagio que eso gato iskiavo facie pe conpiascimiento dei lumani.
Unque me dommiva e soniava e sniando avo fato un sonnio e in del sonnio io ava le bracia e le mani e era insdraiato insula fenestra e ciavo in dele mani un fuscile di queli que i lumani ci si massano a vicienda e anca aveva pittole di cuelle piu picine del fuscile ma que massano anca ese e in del sonnio si sientivano vocie che urlavino ava insopiata la rivoltassione e alora io facieva senpre cientro co cueste larmi


 e poi mi meteva una isciarpa rosisima e facieva il Gato Dogie Rivolussionario e rifacieva tute le legi che i poveri mangiavino senpre e i richi erino condanati a contare a sanpa i soldi che diventavino di tuti e esi richi morivino dal disperassione di vedisciere tantisima richessa rubata escirgli dale mani. cuando mi ava svelliato io instava pogiato sula panscia del babo Dante che ava bestemiato diciendo che propio in del mentre che soniava una rivolussione di cuele come dicie lui gli ava vienuto un pesissimo insulo istomaco (che era io il pesamento) e ava dovuto indare in dela sabieta a raspare ma badaté propio in del mezo dela rivoltassione. alora io che sapeva tuta la istoria mi ava meso sule sue sanpe  cuando eso istava al conpiute e eso pe isfogo mi ava fato vedisciere come si isparava al conpiute e esa cosa era esatamente como la aveva soniata.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________