domenica 18 dicembre 2011

fatevi i gatti vostri n.371 "chi l'ha visto e chi l'ha preso"


Iniziano i giorni delle canzoni natalizie, con Dino ci siamo disfatti dal ridere interpretando le melodie di natale a modo nostro, ma oggi vogliamo mettere una delle nostre canzoni preferite, già postata in passato ma sempre buona per la settimana prima di natale.
Si tratta del celeberrimo I saw mummy kissing Santa Claus . Se noi come offesa tipica ci s'ha quella alla mamma, ci sarà un motivo o no? Le mamme son sempre mamme è verissimo  ma quando sono maiale -quelle dell' altri- che divertimento!
Immaginatevi questo bimbo che si è alzato di nascosto e strisciando sotto la scala per vedere l'arrivo di Babbo Natale cosa ti vede? La mamma che bacia Santa Claus. Qualcuno avanza l'ipotesi che si tratti del babbo che si è travestito da Babbo Natale e pensando alla gioia che i bambini proveranno nel trovare i doni i due si baciano teneramente. Noi siamo fermamente convinti che il babbo fosse vestito sì ma da RENNA.


Del pezzo se ne hanno parecchie versioni ma ci piace aprire con quella di Amy che è seduta all'osteria del gatto eterno. Boiadé bimba  un ingurgiterai mia tutto prima che s'a rivvi anche noi eh?


Dino & Dante

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________