giovedì 22 dicembre 2011

fatevi i gatti vostri n. 375 "prima i doni poi la festa"

Visto che ieri avevamo teorizzato l' epappa  che sarebbe una specie di epatta creata da Balena per definire quando sarà Natale, e non c'è Natale senza tonno con sorcio, da ieri abbiamo iniziato a ricevere i doni, come è giusto che sia, in un anarchico natale, prima vengono i regali, poi la festa.
Il primo è stato quello di veder arrivare Uliano in bicicletta seguito da Don Luigi. Il babbo sta benone, ha superato carci, chemio, accidenti vari, controlli e per il momento con rituale scaramantica toccata di..., sta benone.
Il secondo   dono arriva da un' altra "roccia vivente", avrete già capito eccolo qua, meraviglioso e ben pasciuto.
 Al terzo fischio l'ho visto spuntare dalla ringhiera del giardino che ha eletto a propria dimora. La foto è un po' mossa perché l'ho scattata dalla bici.
La piccola macchia sotto l'occhi è la crosticina di una ferita ormai guarita, per il resto niente tagli o altro.
E' aumentato di peso e sollevandolo, dovrebbe essere almeno come Esserino. Eccolo in altri due scatti presi mentre mangia e mentre mi parla con gli occhi.




A presto

Dante

4 commenti:

  1. Beh, buon Natale a voi tutti, amici e a-mici. Siate felici, per quel che si può.
    Linda

    RispondiElimina
  2. che sguardo profondo... oddio, anc he un pò inc...ato, insomma un tipo da prendere con le molle... di un materasso !!!!!

    :-))

    ciao ragazzuoli pelosi e non, mille e mille auguriiiii !

    RispondiElimina
  3. Quante vlte vi ho detto che vi voglio bene? Eh, vi voglio bene. A tutti. A Ito un abbraccio particolare. Bellissimo, bellissimo...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per tutta la faimglia. e auguri a tutti! redcats e raspy

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________