venerdì 30 dicembre 2011

Fatevi i gatti vostri n. 391 "Strenna di fine anno"




Strenna di fine anno.
Lo so fin d' ora che non sarà facile e ancora meno facile sarà che qualcuno ci legga  in questa impresa  delle 400 uscite   ma, per quanto  il blog avesse toccato le 78'000 visite, quando ci siamo trasferiti da Splinder, da sempre noi scriviamo per piacere e per quelle poche  persone che trovano motivo di allegria o semplicemente di compagnia nello scorrere i nostri post.
Così sia il gruppo famigliare di Venezia, sia gli amici del Bar Nado, a Livorno, si impegneranno in una specie di maratona del blog, con l'obiettivo di raggiungere il 400 post entro la fine dell' anno.
Queste sono le consegne, già accettate dalle vittime designate


un racconto inedito di Dante.
da livorno cronaca  di Zanzara
L' anno secondo Balena  (trascritto da Dani)
L'anno secondo Esserino (trascritto da Bobby)
ricette  di zia Holly
la meglio posa dell' anno Balena  Foto
la meglio posa dell' anno Esserino Foto
un intrattenimento musicale con Dino e Dante
Il commento dell' anno di Nonno Uliano e Don Luigi


non necessariamente in ordine


Un grandissimo abbraccio per Elenamaria che è stata la nostra prima estimatrice nel lontano 2007. In questo periodo sembra che ne capitino un po' troppe eh. Ti siamo vicini e impegnamo tutte le forze per dirottare il pianeta che sta rompendo....

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________