mercoledì 14 dicembre 2011

fatevi i gatti vostri n. 367 " scrive Dino "

Sempre così luilì. Mi riferisco a Dino seduto accanto a me sull' eurostar per Roma, abbiamo trovato una promozione che con poco più che sui regionali in 3 ore e mezzo ci porta a Termini. L' omino dei jingles oggi ci aspetta in piazza Ungheria. I suoi uffici sono i bar. Quello all' angolo di piazza Risorgimento e L' Hungaria. Non ha telefonino, o almeno a noi non l'ha mai data. Quando ti chiama il numero non compare mai. Insomma sembra un agente segreto ma se non vuol sputtanare i suoi clienti deve fare così- Dunque ho detto a Dino. Scivi varcosa te che del resto fai parte der brogghe come me.. Abbiamo il pc di Bobby che era restatp in prestito a Dani per lavorare meglio sulla tesi. Ha detto che per natale lo regala a Esserino e quindi a tutti ma solo se niene assegnano uno personale all' università inglese. Lì fanno le cose sul serio e uno può portare con sé lo strumento solo con una card speciale che ti qualifica come inserito in  una ricerca h 24  imica come in Italia che  a Montecitorio ci guardavano i film porno e poi suggerivano l' attrici a Silvio. Per non parlare di quelli che sono stati beccati per averlo addirittura sottratto. Passo la tastiera a Dino


Buongiorno a tutti, sono di particolare malumore e quindi scriverò cose acide e poco consone alle nauseanti giornate di gioia cui andiamo incontro. Ho però la foto di una locandina a cui tengo molto e approfitterò delle buone funzionalità di blogspot per postarla. Scriverò, prossimamente, come ho promesso a Dante, sulla manovra e ne proporrò un analisi vista veramente da sinistra.Per oggi mi limito a dire  quanto mi facciano girare le palle i compagni da oltre 5000 euro al mese che avallano Monti e plaudono ai ritocchini del cazzo che sta facendo. Non è affatto vero che sta facendo l'impossibile, sta facendo l'impossibile se si considera la situazione tenendo in debito conto quali siano le sue prerogative: 
primo- non nuocere a chi ti possa nuocere (poi Dante ve lo mette in latino) 
secondo- nuoci a chi non può reagire. 
Terzo nuoci- mediamente a chi può reggere un danno medio. Soprattutto ricorda a tutti che la situazione è gravissima anche se per noi era già gravissima da tempo e non gliene fregava un cazzo a nessuno. Le risposte ai problemi non stanno nel chiamare Cincinnato ma nel comprendere il proprio ruolo nella società. 
Per questo diffido di un maggiordomo delle banche e anche di chi ha messo nel cassetto la bandiera rossa, ha abolito la parola comunista, ha cambiato nome alla festa dell' unità.
Possibile che per sentir dire comunista si debba andare ad Arcore?
Buona Giornata e se in cuore vi dovesse ancora fiorire  qualcosa siamo qui sopra


Dino Ciampi

2 commenti:

  1. Troppo depressa anche per un commento. Però volevo salutare Dino. E anche tutti gli altri.
    'fanculo pure il natale con tutte le feste del cavolo

    RispondiElimina
  2. bella !

    son tempi bui...
    ma se intravedo un pò di rosso mi sento meglio,
    per il resto quoto Elena, fanculo natale !

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________