sabato 31 dicembre 2011

Fatevi i Gatti Vostri N. 400 " Gran finale del Gatto Balena "

glitter - http://www.sparklee.com

rate my photos
E sendo che avano esi dieciduto che si favano cuatrociento posti ante dela finissione del lano 
alora tuti si avano sercitati in delo iscrivere tantisimi penzieri in sul lano che anda e in su lano che vieniscie ma amme mi avano lasiato il lonere di diciere il discorimento untimo del lano e io ava penzato dintanto che il vissido velme inscriveva penzieri di antri che mama dolciava che Dante cuntava che sansara crunacava e i veci guravano e no mi era escito nente di nente sennò che la popo che mi era escita sensa sforso in di dentro la mia castina del cieso ma cuesto non ci entrava coi laguri ansi era mellio copriscierla cola sabia. Dito cuesto avo penzato e penzato e in di tanto penzare avo dormisciuto pelo sforso e cuì eco che avo fato il sonio meravilioso che se era vero sarebe la solussione dei mali del mundo e che lo avo digià soniato e se ora lo risonio vole diciere che aveva stato fundamentale.
Ciera duncue io e ci era un tono ma no in scatula e no col sorcio era eso tono un pescie vivisimo e notante in del lacua. alora io lungavo la sanpa che era langavilissima e cor una sampata inpresionante pe fossa lo cavava dal lacua e incominciava a maniarlo e li maniavo a eso un bel pesso di carne di tono ma lui senteno che li doleva facieva la molla e riscapava nel lacua e alora io rinlungavo la sanpa e maravillia dele maravillie li aveva risuscissionata la cicia e io lo maniavo da un nantra parte e eso inscapava in del lacua e li ricrescieva la cicia e io lo ripilliavo e chiamava serino e in due si maniava tanta roba di eso ma eso senpre rinfilava in del lacua e si rifacieva intiero e serino dicieva che si chiamava il miraculo del gato e del pessie e era inscrito nell' ibro del Sinior Gato Eternisimo che vole bene a tuti anche ai toni e ave dato un modo di maniarli e che esi non sieno maniati ma rifaciuti novi.
Alora in cuesto sonio ciera il laugurio che nisuno deba faciere male ali altri pe maniare eso e il laugurio che il Gato Eterno ci pensa a un solussionamento come di cuesto




e così anche del lano che finiscie e rinascie penzo che era bene




Gato Balena








sparkle - http://www.sparklee.com

doctor reviews

4 commenti:

  1. Buon anno a voi tutti, ai mici e agli amici della vostra divertente casa!
    Serenità e, magari, pure un po' di felicità. Buon 2012!

    RispondiElimina
  2. In dialetto aquilano:
    "Bale', ve' poco ecco che me te magno de baci, scì ju jattu cchiù fregno che so' conosciutu!"
    A Balena il nobel!!!

    RispondiElimina
  3. Il primo commento per voi,per te, Balena del mio cuore! Che il 2012 vi porti cose belle e tanto tonno!

    RispondiElimina
  4. certo il langurio finale è molto bello! :-)
    Buon Anno a tutti voi!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________