venerdì 30 dicembre 2011

fatevi i gatti vostri n. 389 " per un' emme " 9 fine


1 commento:

  1. Storia interessante, e con tre o quattro possibili chiavi di lettura.
    La prima è che la forza della fede di questo povero ragazzo era tale che perfino il suo perfidissimo inconscio alla fine è costretto a smettere di tormentarlo, la seconda è che dio si sia commosso davanti a tanto tormento e abbia deciso di intervenire (sempre sul suo inconscio, o magari davvero sul compito). Tenderei per la seconda perché, IMHO, se il ragazzo avesse davvero avuto fede avrebbe saputo comunque che quel che dio aveva permesso che lui facesse era comunque la cosa migliore, fosse giusto o sbagliato il compito.
    Mi domando che lettura ne dava quel prete...
    Ol mio giudizio è limitato dal fatto che io non prego, ma se mai pregassi mi sembrerebbe scortese chiedere qualcosa per me, e forse anche chiedere in generale.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________