venerdì 9 dicembre 2011

fatevi i gatti vostri n. 362 "nel regno del forno"

Oggi  Holly ha fatto i panini alle olive, Esserino li ha annusati approvando, Balena ne ha divorato un bel pezzo, mentre eravamo distratti. Zia ne ha mangiato 1, io 2,  Dante il resto fino ad esaurimento.
Eccoli appena sfornati e, dato che abbiamo scritto solo due righe ecco una tenerissima foto 
di Esserino

Dani

2 commenti:

  1. a me quello che mi fa ridere più di tutto sono le accuse al governo precedente di non aver fatto nulla... scusa Patty ma chi ha alzato l'iva di un punto ?, chi ha inventato lo scalone pensionistico di 5 anni ? chi ha allungato a dismisura le finestre d'uscita ? chi ha aumentato le accise sulla benzina ? chi ha liberalizzato il mercato delle polizze assicurative ? ...

    ora che mi si vebnga a dire che la manovra è necessaria per l'immobilismo del naneto mi sembra veramente una gran presa per i fondelli...

    RispondiElimina
  2. Non si sa se ammirare di oiù i panini o il micione! redcats

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________