domenica 21 settembre 2025

Fatevi i gatti vostri 2019 L'orto vole l'omo morto

Purtroppo devo andare di corsa perché ha problemi abbastanza seri il Mosca a Livorno e anche Holly combatte con una  febbricola che non le dà pace. Corro dunque per ripassare da Livorno presto e poi andare a Venezia a dare il cambio a Holly. Peccato perché dopo un allegro weekend al bar Nado mi ero trasferito al mio orto per realizzare un box e smettere così di pagare un affitto per un garage che uso pochissimo. Ho terminato la soletta, devo solo livellare qualche piastrone. Il box però non posso farlo adesso per i motivi suesposti. In questo scampolo di tempo mi consolo coi mici: il tigrato modello Balena e doventato bellissimo e affettuosissimo. Pallino è presente con la Tigretta che ha dato alla luce in bellissimo micetto okkio perché nella foto è vicino alle zampe della mamma e non si vede bene ma c è. Ecco le foto 

Bona domenica

Dante



1 commento:

  1. Certo che si vede quel batuffolo scuro davanti alla gatta! Il tigrato che assomiglia a Balena me lo ricorda tanto con quella posizione a terra poi sia io che la Patty crediamo nella reincarnazione. Complimenti per il lavoro, ma non ti stanchi mai te? Poi dicono di noi milanesi che non ci fermiamo neppure la notte.
    Un abbraccio a tutti voi e ai mici
    Luci

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________