Ante Onnia un po' di gossippe, perché potreste parlà anche de massimi sistemi o dele più belle parole di Budda ma se tirate fori quarcosa che abbia a che fa cor un po' di ciccia, speciarmente ora che ir caldo fa scoprì ogniccosa, state tranquilli che riceverete più attenzione. Armeno da que torzoli ala cui schiera posso annoverà anche i mi du fratelli maschi. Ma andiamo con ordine, voglio dare seguito a na richiesta di Lucy Milàn che mi chiedeva se per caso avessi voglia di recenzì na serie e magari quella dell' inossidabile Kevinne. Boiadé, so sconvorta da quando ho visto ir mi fratello che dopo avè avuto pele mani ir più ber culo di Livorno, riconosciuto e attestato dall' 80 per cento dela popolazione maschile (che gli garbino le mele di donna pe quell' altri bisogna chieda ala Rai) l' altra sera letteralmente sbavava nzieme al rincoglionito der mi fratello più piccino vedendo r culo moscio e anche un po' cellulitoso di Bette di Ielloston. E' vero che l' ottima attrice Relli Kelli sà interpretà benissimo sto personaggio controverso e arrapante che un si perita a chiede all' omini come so messi sotto a carzoni e anche a tastalli cola mano pe vedé se dicano r vero. E' vero che una che si gnuda disinvortamente e fa ir bagno ner trogolo der maiale o meglio nell' abbeveratoio de cavalli, come fa lei allora è una da fagli tanto di cappello. E' vero che a poppe sta messa piuttosto bene e la si potrebbe fa entra ner "Livorno pormone clubbe" nel quale io e la mi mamma s' hanno le cariche che toccan di diritto ale quinte doc. E ala fine mi corre l' obbrigo di divvi che Samatta l' ha eletta a su starre preferita.
ma che i mi fratelli rimangano davanti ala tv coll' occhi sfavati e dican "boiade che meraviglia di culo! E' na roba divina!" mi pare testimoni ir fatto che l' omini viaggian di fantasia peggio che di noi donne e e che se vedano un po' di ciccia gnuda ir senzo critico gli sparisce der tutto.
Comunque ir video è questo, e r culo è quello che si vede ner video e se quer culo è na meraviglia, na roba da dea, allora anche noi povere mortali si pole sperà d'esse ammesse all' Olimpo.
Ovviamente perché la bella attrice un abbia a penzà che quer che ho scritto è mosso dall' invidi,a io la serie in cui sbudelleggia co mezzo Montana la recenzisco eccome, troverete il tutto in cineteca e conziderato che ha fatto armeno quattro stagioni, chi gli garba, starà bene pe na quarantina di settimane.
Ma veniamo ale notizie de nostri che a quarcheduno de lettori magariu nteressan di più che dele poppe di Bette:
Dantino riè guasi sur punto di andà via e tutti siamo dispiaciuti perché ora che un c'è poiù r gatto Ito che lo richiamava a Follonica tutti i giorni è rimasto parecchio al barre. Nonostante non abbia perso il su bonumore e la battuta pronta e caustica un velo di tristezza pare lo accompagni ed è quer velo che da tanto scorgo anche in Dino. Di certo un si pole dire che sian vecchi anche se orami si avvicinano decisamente ala settantina. Dante addirittura in questi giorni non aveva dolori e mi è sembrato in gran forma fisica, sicuramente meglio delo scorzo anno. Però c'è poco da fare, ogni tanto si guardano intorno e senza dire nulla sembra contino i posti voti. Un c'è più Uliano e nemmeno Don Luigi, se n' è andato Barabba e Lucianino r subbe, ci ha salutato per sempre Mau il dottore, e Enzino di Pozzuoli ala fine s'è arreso nel braccio di ferro cor tumore al fegato nel quale aveva resistito per diec'anni. Dela generazione prima di loro un c'è più nessuno tra di loro c'è stato un discreto spicinìo. Rimangano loro due, ir mi babbo, la mi mamma, Armando e Roberta che sarebban babbo e mamma di Samatta, e George Dalton che pur avendo fatto di tutto pe ammazzassi d'alcole, sopravvive in bona salute. Comunque hanno sonato e qui vi metto tre bei pezzi dei due, un country mprovvisato dal nome creato dale loro iniziali western dindan
un bonazera zignorina bonazzera grande classico nel repertorio dei nostri due, e ala fine un dorcissimo pezzo di quer Lucio che armeno a me manca tanto un tango struggente che a detta del Ciampi si potrebbe avvicinare anche ar fado portoghese ma siccome la cosa era troppo compricata pe quel chiorbone di Dante, meglio lasciallo tango e così sia.. Hanno ovviamente anche cantato, mangiato bevuto e ribevuto. Sesso niente eh o mica tutti i vizzi si possan praticà, anche perché ala loro età è bene che s'addentrino solo nell' intercosciale che conoscano da anni anzi da decenni, così armeno so sicuri che son donne che li sopportano e che un s'aspettano niente di più di quello che hanno sempre avuto loro. Anzi se ci fosse quarche calo di rendimento in questi superbi maschi.... d' una vorta, veste femmine di razza e te l' avranno bell' e preventivato, facendo i conti anche sul fatto che r tempo passa anche pe le svizzere e pe le veneziane, mica solo pe le livornesi.
Non vedo il tuo commento diretto alla redazione quindi spero di non far guai commentando. Sulla attrice i figli dicono " milfona US". La serie però non mi dispiacerebbe vederla anche perché Costner mi piace. Belli i pezzi del duo storico Dino Dante e davvero struggente la Piazza Grande di Lucio suonata a tango. Grazie Ely
RispondiEliminaOggi sono meno in ritardo rispetto al vostro scorso post ma in compenso non mi fa loggare come di solito. Visto che Ely ha commentato da url faccio cosi anche io. La Kelly pare abbia fatto incazzare mezza America con le sue uscite. L'altra mezza probabilmente era eccitata. A me piace, interpreta alla grande il personaggio assegnatole, ossia la donna con le palle. Culi più tonici del suo se ne trovano a bizzffe in ogni palestra ma qui non è il muscolo che conta ma la provocazione. Se la serie arriverà sarò della partita. Ho visto solo le puntate de la 7. Bravissimi 2 vegliardi meglio esibirsi con strumenti che non soffrono il tempo. Per gli altri ci vuole più pazienza. Non ne ho esperienza ma presto o trdi....
RispondiEliminaBaci Patty
Una bella signora che sa fare uso della provocazione in maniera un po' eccentrica. Se capiterà di seguire la serie mi aggregherò volentieri. Bellissimi i tre pezzi. Il primo non lo conoscevo ma mi piace moltissimo. Allegro il secondo. Di grande impatto il terzo.
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti
Giovanni Martinelli
Il suo effetto lo fa. A rischio di incappare nelle reprimende di Anna metto Kelly tra le mie preferite. Che ce ne siano di più belle è indubbio e anche di più sexy. Ma lei sa dare carattere al personaggio. Io sto guardando le puntate su la7 e la serie mi piace, una classica "saponetta" tra mandrie e cavalli. Comprendo anche il punto di vista di Zanza di fronte alle sindromi di Stendahl manifestate dai fratelli. In effetti qui non c'è l'opera d'arte che stordisce, solo una impertinente quarantenne che sventola un sedere che simostra buona parte dei suoi anni ma si sa da giovani le mature attraggono eccome altrimenti non sarebbe mai stato coniato l' acronimo MILF. Voto per la serie se potremo vederla in privato. Dei tre pezzi non saprei quale scegliere, bellissimo il country e bellissimo il tango, non so invece che ritmo sia il buonasera signorina, me lo vorreste dire?.
RispondiEliminaGrazie per la vostra costante, perseverante e rassicurante presenza nel tempo
Giacomo