giovedì 12 novembre 2015

fatevi i gatti vostri n.639 "cerimo cerimo"

cuesta era sensa paruline sendo sensa lintemprete dela ingua gatina ma ci erano i cuadri di noi e poi sendo che rivava il natale ricierino da cuì in ansi anche le parole e le istorie di noi e de il resto dela familia e dele micissie.
Gato Dogie Serenisimo e gato senplicie serinisimo





4 commenti:

  1. Ogni avviso di post il cuore salta in gola. E meno male che cerite e ricerite e ci sarete, chè altrimenti buona parte del "qui" non avrebbe senso. Mi mancate tanto. Vi abbraccio tutti, Margotta abbraccia Balena forte, qui non so mettere le foto.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto siete strabellissimi anche se non scrivete più!!
    Un abbraccio dalla bella Ninphadora e dalla nuova arrivata RAF ^__^

    RispondiElimina
  3. quanta saggezza e vita, quanta tenebrosa sapienza e sorridente curiosità... quanto tepore in certe bellissime parole. ciao.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________