giovedì 12 giugno 2014

fatevi i gatti vostri n. 566 "a prestissimo"

Dicie que tornavino presto sendo che avano indato dal vechio lomo babo di Dante  che ava istato male col quore e i polmoni sendo che i lomini no ce li  anno boni come si avano noi gati.
Io propio pe istare informa perfeta facio la lota col velme e lo ischiacciavo come ne la lota dei sumi.


poi dopo dela lota Io era qui  che li spetavo penzieroso pe esere istato inbandonato e per no avere nemeno un pssiolino da maniare che a maniare Serino mi facieva schifamento.

 e anche nela ciesta che no ci entro tuto ma mi piacieva uguale.

grassie per i lauguri 
era mellio mandare il tono col sorcio 
ma anche le cose vintuali funsionano 
cme dise cuela  siniora che facieva il seso co quatro lomini sensa aveli mai visti o tocati. 
robe di mentalisassione che io non lamo 
sendo 


GATO DOGIE  serenisimo e concretisimo.

5 commenti:

  1. E meno male che ci sei tu Balena, che ci dai notizie e, pur essendo esse non proprio belle, ci rassicurano comunque un pochetto. Margotta e gli altri soon già spiaccicati a terra. Per quanto montanara 'sta città sta diventando trppo calda,alemno per me. Un abbraccio a tutti voi,a presto!

    RispondiElimina
  2. E' sempre un piacere avere tue notizie, Balena!

    RispondiElimina
  3. E come tutti i gatti, anche il bel Balena ADORA infilarsi in cestini e scatole palesemente troppo piccoli, e starci dentro con l'aria più soddisfatta e comodosa di questo mondo ^__^

    RispondiElimina
  4. anche la mia cagnolina Apua inizia gradire i cestini, ha passato troppo tempo con i gatti, deve avere un po'di confusione in testa.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________