venerdì 11 ottobre 2013

fatevi i gatti vostri n.520: la logica di Balena.

Io a serino lo vollio bene e lo protegisco dale nzidie e da tuti i mali che ci posano esere ispecialmente cueli che deriviscono dala cesiva asunsione di cibo sendo che maniare tropo facie male como ava deto la vetirinaia cundo ci ava pesati .



 Sendo che eso no capissie le cose senplici vendo lui la testulina arivolta ale stele mi ci tocava ammé di protegierlo e in ispecie dal cibo che l'unica magnera posibile è che io mangia anke cuelo che era di lui e lui rimaniscie belo snelo.

Poi lo protegisco dai sognamenti cativi che eso facie e no so diciere come che li vengano che sonia topi che maniano i gati etremiscie tuto dala spaventassione e mi svellia anca ammé. e tute le volte che io mi svellio dala nanan si ripetiscie la istesa storia di lui che mi facie la sua domandassione diota:

COME HAI DORMITO  BALENA?




CHE CASSO NE SO SCIEMO.......DURMIVO!!!!

2 commenti:

  1. Ma mi pare così...logico! Balena, per fortuna che ci sei tu a pensare a tuo fratello. Così bravo,generoso,premuroso, attento, affidabile, BELLO!!! Un abbraccio grande.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________