martedì 22 gennaio 2013

fatevi i gatti vostri n.502 "british humor"

questa ce la passa Bob, rientrato nella perfida Albione, e rispetto al british humor classico questa mi ha fatto scompisciare


La nuova vicina di casa mi bussa alla porta.
Le apro e rimango senza fiato!

Decisamente sorpreso per la sua straordinaria bellezza.

Quasi balbettando le dico: "cosa posso fare per te?"

Lei mi squadra ben bene e dice: "Senti, sono appena arrivata in città, ho voglia di divertirmi, ubriacarmi e scopare tutta la notte...tu sei occupato stasera?".

"Certo che NO!".

"Allora, per favore, mi tieni il cane fino a domani?

2 commenti:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________