domenica 22 aprile 2012

Fatevi i gatti vostri n. 432 "meno male che ciero me"

Guarda Balena che quella canzoncina che canticchi è una scopiazzatura di quella orrenda boiata che diceva: meno male che Silvio c'è.

Menomale che ciero meeeeeeeeeeee!

Va bene meno male che ci sei tu altrimenti..........

Αntre menti cor un gato vissido e velme come avevi istato temme desimo e coi lumani malati ansi malatisimi il bloghe muorisciva e il bloghe sendo irtuale no si pole maniare nemeno dipoi di che aveva moruto.

Beh hai ragione, non è propri la situazione migliore per i nostri umani ma ci siamo noi a resistere.

OVIO ciero ME e cuesta inzulza apendicie di gato che io aveva la disgrassia di abere commemme desimo insino da cuando avimo nasciuti.
Desso sendo che ti avano fato instudiare e ti faci la vantassione di esere gato cibernautico metisci una foticina in del bloghe indove si vedisca come pillio cura dela mama inspetando che guarisciva.

OK un peloso abbraccio a tutti gli amici  ecco Balenone che fa la guardia ai piedi della mamma ma visto che mi chiama viscido e verme stavolta l' ho fregato e guardate un po' chi se l'abbraccia la mamma umana?

4 commenti:

  1. Holly sei malata? vedo che però hai ottimi infermieri :) Auguri!

    RispondiElimina
  2. meno male che ci siete tutti!
    Holly, guarisci, fa di nuovo caldo, dai!

    RispondiElimina
  3. Va meglio, Holly bella? I gatti sono un'ottima terapia... Abbracci.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________