venerdì 21 dicembre 2018

fatevi i gatti vostri n. 1181 " L'armonica sonata cor culo " video hard vietato a bimbi piccini ale donne ncinte e a deboli di cuore"

Siccome ir Ciampi, quando vole esse caustico e rompimi le palle, cor dì che si sente che borzico cor respiro mentre sòno e un rispetto i tempi e quando piego le note pare che soni cor culo dopo ave mangiato i fagioli, allora memore di tutte ste angherie provenienti da st'emerita testa di 'azzo, stamattina dopo essemi fatto la puntura visto che mi vedevo r culo alo specchio mi so detto "ma l' armonica c'è chi la sona cola bocca, quarcheduno cor naso alcuni cor mantice ma potrò io prova a sonalla cor culo?" Detto fatto ho preso proprio la marin band che m'era rimasta a giro dopo avè eseguito i pezzi che voleva sentì Giacomino e ho fatto la prima prova. certo dipende da cosa s'è mangiato ma io ieri avevo a tavola: porpette di ceci, broccoli all' aglio e peperoncino, fagiolini e olive nere, cipolla ala greca fatta colo yogurt casereccio,  ova sode e gorgonzola stagionato. Nzomma avevo più aria nell' intestino che ne pormoni e così mi ci so entrate diverse canzoni senza mai smette di soffia. Esserino sconvorto è andato a rigettà in corridoio pe la gioia di Holly vando torna, invece, appena ho fenito, Balena ha annusato l'armonica ed è andato subito a fa la popò nela cassetta la musica l' ha sempre ispirato a luilì.
Ora  sentite  un po' voi se  quelle che ir Ciampi al piano chiama elegantemente giochi di dissonanze, vando si fanno coll' armonica da elaganti dissonanze un si trasformano in armoniche scurregge e tutte rigorosamente fatte  colla dylaniana Honer  Marin Band che Bob Dylan (co tutta la venerazione e il rispetto der caso, questo  sia chiaro)  si chiama Robert Zimmerman e un poinino d'animo ebreo lo deve avé per forza, secondo me e ci si mangia le mani perché se cola bocca c'ha fatto i miliardi a sonalla cor culo quanto ci poteva fa? Mi sembra di vedello in quest' amletico tormento esistenziale.

Bobby, no lo Zimmerman, intendo Bobby ir mi nipote, che in queste cose ci capisce, ha inserito ner blogghe questo occhio che riesce a vedevvi
attraverso la vostra telecamera der pc


è na specie di spy cam collegata ar cervello elettronico della facortà d'informatica di Oxforde. Difatti è lui che   decide se favvi vedé il video o solo sentì l'audio che è assolutamente vietato ai bimbi piccini e ale donne ncinte. Pe l'altri è appunto  discrezione di questo marchingegno se  ritiene che vi potrebbe fa male al cuore vedé l' armonica sonata cor culo ve la farà solo sentì e non gliene vogliate è pela vostra salute e perché noi tutti Vi  si vole un gran bene!
Con affetto Dante




4 commenti:

  1. Fantastico! Sia l' idea dello strumento scurrile cosi ben resa in forma di scherzo alla livornese sia l' esecuzione che ricava dalla Marin Band arie corporali di eccelsa fattura
    BRAVO!
    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Questa è telepatia! Mi sentivo una panza tarmente gonfia pe le schifezze che magno in trasferta che ho dichiarato subito a Vale il mio malessere a scanso di figuracce e derisioni coniugali. Poi apro il cellulare ancora dal letto e ti leggo questo capolavoro surreale. Che matto perfino all' occhio che spia hai pensato. I pezzi sono anche belli gracchiati ma intonatissimi sei il meglio pezzo!
    Un abbraccio da Patty e Vale

    RispondiElimina
  3. Non si può trattenersi dal ridere quando Dante ritrova questa verve quasi adolescenziale. Lo scherzo tout court gestito con un gusto per il paradosso e il surreale che mi ricordano i film di Alejandro Iodorowsky. Anche il tema più scurrile in mano a Dante diviene il prambolo d'un gioco d'artificio atto a produrre quellea Maraviglia che era tanto cara al Marino. Questo bizzarro letterato con talento da scenografo poeta musicista "metà pirata metà artista" con l'anima divisa tra la sua Livorno e una Venezia che non riesce a stancarlo, sale sul tavolo di un osteria attacca una canzone oscena e piano piano ne esce un concerto di Natale. Mi stupisci da 11 anni!
    Buonissima giornata a Tutti
    Giovanni
    Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________