giovedì 20 dicembre 2018

fatevi i gatti vostri 1177 " Vo ner culo a andoidde e a diffidenti e piscio chiaro"

Questo è un titolo ala livornese che "absitte ijuria verbisse" come direbbe ir nostro prof. Martinelli , anzi lui lo direbbe in latino perfetto, è n'espressione che, pur greve, non fa riferimento stretto a pratiche sodomitiche (quelle si lasciano a politici che lo mettano 'nculo a intere nazioni) ma vol solo dire che si è riesciti n'una cosa a dispetto de gufi. Ir piscio chiaro sta per "e sto in bona salute" o per traslato "e ci sto proprio bene" come tutte quelle volte che pisciando al muro e fregandosene di tutto e di tutti s'osserva un bel rocchio chiaro guasi  trasparente che colpisce il muro con forza,  indice che la prostata pel momento regge e che i filtri der nostro corpo funzionano bene. Poi a dillo è na cosa, a fllo nantra.
Comunque un mi voglio dilungà troppo pe non annoiavvi e anche perché ho voluto provà a fa un minivideo cor telefonino che Holly ha lasciato a casa. Vi mostro una radio accomodata, la prima dela serie e commento dar vivo senza bestemmie. Velle lì le risparmio pe quando lo metto in rete che se un m'aiuta Zanza viene giù ir celo davvero



Bona giornata 

Dante






1 commento:

  1. Passi la metafora! Sono, tuttavia,solidale con Holly che, di solito, non dubita del tuo geniaccio intrinseco ma teme solo che tu prenda una radio proveniente da qualche magazzino infestato da ogni genere di insetti e roditori e tu le appoggi sui divani di casa e le tavole imbandite. Almeno penso. Comunque davvero tanti complimenti ha un suono troppo bello quella Augusta. Se e quando ne vendi una fischiami. Il filmato è rudimentale ma ingegnoso per rigirare la ripresa ovvero passare da selfie movie a movie ambiente nel mio bastano due colpi sull' immagine ma se è vecchiotto ci vogliono delle app dedicate. Come sempre hai risolto a modo tuo.
    Bacioni a Te ed Holly
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________