domenica 8 aprile 2018

fatevi i gatti vostri n 917 " Correggo: Sammatta per Miss Jane"


Chiedo scusa a tutti, in effetti Dante dormiva ma anche io ciondolavo, no non per gli alcoolici, sono molto stanca in questo periodo, do molti cambi ai miei e non è la fatica di stare al bar ma il fatto di essere condizionata a orari. I miei lo fanno da sempre e ridono quando manifesto loro questo disagio.
Passerà. E' in arrivo una estate caldissima, almeno dicono.
Non so cosa sia successo ma in effetti anche dal server nostro si sentiva male la traccia, anzi si sentivano due tracce sovrapposte. Ho rimediato così: clikkate sulla scritta qui sotto




ed ecco anche le foto di Ito. Ovviamente stamattina alle 6 e 30 ho aperto il bar per quei pochi pescatori che anche alla domenica si alzano all' alba. Dante mi aveva già lasciato un biglietto sulla porta: "Bongiorno Scimmia vado dal gatto". Significa che a quell'ora era già sul treno. Se portasse il gatto al bar lo terremmo noi e avrebbe pesc e tutti i giorni ma nemmeno a parlarne togliere Ito dal suo regno vuol dire ammazzarlo" secondo Dante, se no lo avrebbe portato a Venezia quando era ancora giovane.

Ecco le foto del grande micio.


Bacioni  Zanza

5 commenti:

  1. Interpretazione stupenda musicalmente anche piú raffinata dell' originale di Fabris che, tuttavia, resta incisa nel cuore.
    Complimenti
    Anna Ferrari senza Giacomo e senza accesso ergo anonima

    RispondiElimina
  2. ora funzia tutto alla grande. bellissima interpretazione davvero. So che questi esiti non sono casuali e dietro ci sono anni di conservatorio, dal solfeggio in avanti fino alla maestria eppure non cesso di stupirmi ogni volta che sento cantare questa ragazza.
    Baci a tutti e supra tutti a Ito

    RispondiElimina
  3. Bravi bravi servi dell' inglesi, siccome danno lo stipendio a due traditori dela patria voi quando vi chiedano di sonagli la chitarra e il mandolino vi appecoronate come servi e io di domenica devo ascortà questa roba tristissima che poi non è nemmeno la versione originale perché il mio zio la sa e inizialmente quando lui voleva la topa la ragazza gli disse, no so vergine se voi melo poi mettere nel culo. E lui poveretto ci resto secco e nel testo riginale non diceva ma che la baciai ma inculai e non diceva per dio ma porco dio.
    Se non ci credete poto il mi zio a testimoniare che lui montava i palchi dei concerti e De Andrè lo ha visto tante volte.
    IL fiore non colto è perché era vergine davanti. Ma ve le devo spiegare io le cose?
    Amhed

    RispondiElimina
  4. Ma perpiacere Amedeo datti una controllata, non sconvolgi nessuno, o meglio nessuna perche mi sembrano le donne l'oggetto dei tuoi attacchi, scrivendo queste cose. Ti ho anche manifestato una certa solidarietà e simpatia, in altre occasioni ma il tuo commento odierno mi pare di pessimo gusto.
    Patty

    RispondiElimina
  5. Imbecille, testa di cazzo, ora mi hai rotto davvero, ci scommetti che io e Samatta ti troviamo e ti facciamo fare una di quelle figure di merda coi tuoi che ti toccherà chiedere asilo da quel demente di zio che citi?
    Zanza veramente incazzata

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________