lunedì 2 aprile 2018

fatevi i gatti vostri n. 911 "il fucile da caccia 3a puntata" legge Dante

Oggi la giornata prometteva bene ma non ce la siamo sentita di lasciare i gatti a casa da soli. Per di più dopodomani io devo partitre per Livorno e c'erano un po' di cosette da fare. Siamo stati con loro sul grande terrazzo sul tetto. Esserino pareva impazzito di gioia, ha fatto salti ovunque, si è nascosto, ha cacciato uccellini e lucertole immaginarie. Balena ha caracollato fino al punto dove splendeva il sole più intenso e si è messo a dormire. Abbiamo messo ad asciugare almeno 4 mandate di bucato. Mentre Holly prepara qualcosa per cena, Vi leggo un altro pezzetto del fucile da caccia

Buona Serata

Dante


4 commenti:

  1. Bella Dantino, la mamma l'ascolta e anche io.
    Quando arrivi? Dove dormi? Scusa se ti scrivo qui ma almeno so che qualcuno lo guarda. Ora che un c'è più Dani a Venezia per contattavvi è un casino. Holly ha sempre il telefano spento e te un lo guardi! Se gnaulo è facile mi sentano i gatti.
    A presto
    Zanza e co

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Scimmia,
      avrei pensato di venì in treno giovedì mattina ma prima voglio passà da Ito. Arriverò penso pverso le 5. se cambio programma chiamo la tu mamma.
      cos porto banane o noccioline ale mi scimmie?
      Dante

      Elimina
  2. Aspetto con ansia il seguito. Grazie.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________