sabato 21 dicembre 2019

fatevi i gatti vostri n.1391 "meno 9 e sono tutti pronti"

La mi mamma ha guasi i lucciconi. Dio bonino dice tutti l'anni per natale ci lasciate soli ma poi si ripiglia e mi fa vai vai levati dale pallle almeno te che sei giovane che ci fai qui a ngobbì dietro r banco. Ampelio se potesse vorrebbe spostare il Natale qui e fare musica tutti i giorni. Però Venezia è Venezia e tutto il fascino del Bar Nado non riesce nemmeno a competere con le nostre uscite serali per le calli della perla della laguna. Io adoro Livorno ma oramai vai fori dal Barre e non trovi un cazzo. Si ci sono dei ritrovi interessanti ma pochissima roba per un capoluogo cor un sacco di abitanti.
Venezia sembra piccina in confronto ai nostri vialoni ma è tutta fitta, un dedalo incredibile che riesce a farti smarrire in 3 kmquadrati. Il più bel labirinto del mondo.
Ieri sera c'è stata la consueta sessione di musica e ha voluto provare Jingle bell rock con l' armonica diatonica, quella che, ci ho messo anni a capirlo, non il pispolo laterale e non può fare le mezze note. Da quando Daria gli ha suggerito il suono trombante ci s'è arrapato come na scimmia. Così col Ciampi ala chitarra e ir mi babbo ale percussioni con tanto di campanelli ti po slitta ha tirato fori sta Arrow cinese da 4 euri ma dal sono che davvero ricorda na trombetta.

Ovviamente questa versione è zeppa di mezze note e il Ciampi era certo che gli uscisse fori na mezza boiata. Invece alla fine anche Dino ha scosso la testa in su e ngiù in segno d'assenso. Cosa rara perché acido com'è pare che il su collo conosca solo il movimento da destra a sinistra per dire no.
Io ringrazio tutte le care amiche che nei commenti mi hanno consolate. Capisco quello che mi dice Patty ma credo che quel tipo di petting spinto fatto di seghe e pompini fosse prerogativa di anni che furono. Ormai le ragazze trombano a 13 anni e io ne ho 29. Qualunque situazione immagini mi fa sentire goffa e ridicola, mi basterebbe un ragazzo che uscisse con me qualche volta senza pretendere niente, poi magari due giorni all' Elba insieme e insomma come si fa credo di ricordarmelo, grazie al cielo un ragazzo ce l'ho avuto anche se adesso è dalla parte di Esserino. Ci stiamo preparando per Venezia e udite udite forse si smarcano anche Marina e Daria. Si sarebbe io, Dino, Sama, Daria che porterebbe anche George, Marina, Valentina, Riccardo, Camilla, Edoardo e in arrivo da altri lidi Costanza e Bobby.
più Dante Holly Dani Balena Emma e Alice.
15 Umani e tre gatti. La cucina di Holly è 3 metri per 4 ed è piena di mobili ahahah. 
Il barre mi chiama Bacioni a tutti ZANZA 

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Zanza Livorno on line dalle ore 18:00 alle 21:00

    RispondiElimina
  2. Cara Zanza, certo nel consigliarti non volevo entrare in dettagli troppo specifici. Per me vige ancora il non chiamare per nome talune pratiche accessorie del petting. Tu sei talmente fresca e scanzonata, talmente diretta che mi spiazzi. Certo ormai le ragazzine fanno tutto e di più ma son cose fatte da ragazzine e il bacio concesso da una 29enne per un uomo può essere più esaltante del sesso orale regalato da una sedicenne. Comunque l' idea di un paio di giorni all' Elba col tipo giusto mi pare ottima. Guardati intorno e adocchia il compagno di gita.
    Mi piace molto il tuo animo schietto, si sente che sei cresciuta sulle ginocchia di Dino e Dante
    Dimenticavo: bello tosto questo rock natalizio complimenti alla band.

    noi in questo momento siamo in auto appena fatta la dogana e diretti a Saint Moritz per una settimana (le scelta è di Vale e non mi fa impazzire ma paga lui...) ci sentiamo ancora
    Patty

    RispondiElimina
  3. @Zanza e Dante e Dino Buon Viaggio, mi raccomando le coccole a Ito che gli servano per tutto l' inverno. Bello il jingle rock.
    @Patty hai commentato con molto stile e mi è piaciuto il tuo accostamento antitetico tra un bacio concesso e quell' altra roba regalata.
    Anche le principesse vanno al gabinetto ma lo fanno con estrema eleganza.
    A quando il tuo manuale di bon ton?
    Goditi la vacanzona tra i vip, del resto una creatrice di moda e un principe non ci sfigurano
    auguri a Tutti
    Anna

    RispondiElimina
  4. @Anna
    al manuale potrei anche pensarci, grazie per tanta fiducia e stima.
    Per il resto ti dico
    auto
    toyota land cruiser 1988
    grappa comprata alla coop
    barrette energetiche
    camera pagata dal Principe del Foro che regna sullo studio dove Vale lavora. Invece della gratifica natalizia ha regalato agli associati 6 notti in un albergo del quale è comproprietario.
    Speriamo vendano la pizza a taglio altrimenti torniamo coi debiti.
    Un abbraccio a te e a Giacomo
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________