venerdì 20 dicembre 2019

fatevi i gatti vostri 1990 " Dante trombante"

Pole sta tranquilla Holly mi riferisco all' uso a mo di tromba, suggeritogli da Daria, che Dantino fa in questo pezzo odierno. E' notte fonda e sono sveglia, qualunque scema avrebbe fatto meglio... sono troppo stanca per dormire, Il lavoro in piedi tutto il giorno mi assassina, un piccolo interesse che nutrivo per un ragazzo che si era presentato benino è sfumato stamattina quando andando al mercato a fare la spesa per il barre l' ho visto che caminava accando a una biondina tutta curve tenendole la mano guasi infilata fra le mele. Non c'era niente tra me e lui, ha pienamente diritto di uscire con chi gliela dà invece di rompersi le palle con una che pensa pensa e perde tutti i treni. Comunque ci sono rimasta di merda e ci ho anche pianto, non per gelosia o altro ma per quanto sono cogliona.
Parliamo di cose più belle e allora:

Eccoli qui il bello e la bestia. Ovvero il bello è quello peloso a 4 zampe


 e la bestia orrenda è l'umano. Piove nel reame di Ito e Dante usa il portellone dela vecchia panda pe riparo per entrambi.  Come faccia poi ad addoprà quer panchettino di plastica rosa pe sedessi accanto ar su amico ancora un l'ho capito. Uniti da un sodalizio d'acciaio hano in comune l' indomita caparbietà che ha fatto sopravvivere per strada Ito per circa 16 anni e quell' altro ad andare controcorrente sempre e comunque coerente  colle sue convinzioni anche quando queste fanno veramente cacare.
Qui sotto invece duetta coll' altro suo fratello che ha meno pelo e meno cervello di Ito. Mi riferisco a Dino. Meno male che stasera sòna senza fiatare.
Una bellissima versione del pezzo che più amo sentire a Natale

Zanza


5 commenti:

  1. Stamani voglio coccolati un po' ma anche darti una tiratina di orecchie diciamo da sorella maggiore. Quando uno ti corteggia se ti piace e non ė una cosa da una botta e via ma potrebbe diventare una storia qualcosina bisogna cederà magari non troppo per farlo stare sulla corda.Probabile però che hai fatto bene. Meglio si sia stufato nel corteggiamento che trovarlo a cornificarti dopo. Ito ė bellissimo ma direi che l' umano, che dai miei calcoli dovrebbe aver passato i 60 da un bel pezzetto, no mi pare una brutta bestia ma piuttosto piacente.
    Ti abbraccio
    Patty quasi in volo per Parigi

    RispondiElimina
  2. Sei molto sincera nell' esternare i tuoi entusiasmi ma anche le tue delusioni. Direi che la tua è una reazione normale in una donna normale. I consigli di Patty mi paiono assai sensati ma bisogna saperli mettere in pratica io sono rimasta al primo corteggiatore, poi fidanzato e adesso da tanti anni marito, meno male che Giacomo annovera la perseveranza tra le sue virtù, altrimenti sarei forse una zitellona. Il pezzo è piacevolissimo in questa forma duetto, diverso da come lo postaste l'anno scorso. Ito e Dante mi sembrano avere lo stesso karma. Invecchiano bene nonostante i dolori e i loro faccioni danno esprimo sicurezza forza e allegria che ritengo doti assai più significative della presunta bellezza da tronisti che oggi va per la maggiore.
    Affettuosi saluti

    Anna

    RispondiElimina
  3. "danno esprimo" non ha senso
    bastava che scrivessi esprimono ma l' ho visto solo ora
    Anna

    RispondiElimina
  4. A Zanza direi che non ha perso proprio nulla anzi probabilmente ha evitato di perdere tempo.
    Il pezzo musicale è molto bello e il duetto piano armonica mi pare lo valorizzi. Interessante l' osservazione sul karma di Dante e Ito.
    Buona serata a redattori e commentatori
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  5. Tutti i consigli che ti sono stati dati sono eccellenti. Non hai perso niente. Non affliggerti, sei una persona speciale, se ti piace vai in palestra, in piscina a ballare. Il segreto: non tirartela troppo e non mollarla troppo. Scusa il dire esplicito.
    Ito e Dante? Trasudano "maschio" ambedue speriamo non abbiano i peggio difett di quella razzaccia di cui abbiamo bisogno ma che ci da tanti problemi. Per lor due però direi di scorgere tanta bontà no?
    Eliana

    elianabonora@libero.it

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________