domenica 28 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n.597 "il Gato Iscorpione e lIscorpionre, e Sagitario dei Lumani"

Ovio che sendo io impeniato in del maniamento natilissiocuesti imcumpetenti che ciavo indintorno averebbano fato un casinamento coi senni del loroscopo vendo esi faciuto il gato safitario avnti che del gato iscorpione e indipiù di cuesto alora adogi cierano i lumani del liscorpione e del Sagitario che dei gati si snbrava che si ava fato ma no conpleto sendo che no ciera l'iscorpione gato e dei luman i no che l'aspettavino cusì mi tocava ammé di rimetere apposto tuto

eco unque cuesti luroscupi supra diti
u nabracio cole sampe dal Gatino Balena 

Gato Iscorpione  (23 ottobre - 22 novembre)


Di aspetto particolarmente angelico, il gatto “Scorpione” cela una volontà di ferro che gli consente di ottenere, a spese di chiunque, tutto quello che vuole: gli artigli, entro le zampe di velluto, sono sempre pronti ad uscire fulminei e a colpire chi tarda di accontentarlo. E tuttavia non si riesce a volergliene, tanta è la sua abilità nell’accattivarsi il prossimo.
Segni compatibili: non ci sono problemi per questo gatto, perché se non ci fosse sintonia, lui lo nasconderebbe benissimo. Comunque è più felice con i Pesci ed il Cancro.
Pietra zodiacale: onice.


ISCORPIONE
 (23 ottobre—22 novembre)



Amore

Non sono stati 12 mesi facili quelli che avete appena trascorso, e purtroppo non saranno semplicissimi nemmeno quelli del 2015, almeno per quanto riguarda la vostra vita sentimentale, dove siete spesso presi tra due fuochi, tra la voglia di amare e il terrore di perdere la persona amata. Questo vostro modo di fare potrebbe costarvi molto caro nelle relazioni familiari e nella vita di coppia, perché le persone attorno a voi potrebbero non comprendere fino in fondo le ragioni di questa vostra cronica diffidenza verso gli altri. Dovrete quindi dosare con grande moderazione il vostro innato scetticismo, per non perdere davvero l’affetto e l’amore del vostro partner.
Certo, non saranno solo mesi difficili: verso l’ultima parte dell’anno, infatti, potrete contare su un ritrovato feeling che potrebbe anche preannunciare qualche importante passo da compiere con la persona amata.
Infine, per i single sarà un anno un po’ a fortune alterne: in primavera e in autunno non sarete particolarmente attivi in amore, mentre durante l’estate le cose andranno un po’ meglio.
Salute
Il prossimo anno vi vedrà ancora un po’ alle prese con quei problemi che vi hanno messo in difficoltà in passato, come quei piccoli acciacchi alle articolazioni, che non dovrete in alcun modo sottovalutare perché potrebbero causarvi ulteriori sofferenze fisiche, con ricadute negative anche su quello che è il vostro stato generale di forma mentale.
Tuttavia non dovrete in alcun modo lasciarvi abbattere da questi disturbi, altrimenti potreste ricadere in quella vostra tentazione di chiudervi in voi stessi, stare troppo da soli, e soffrire finendo anche per deprimervi. La vostra parola d’ordine dovrà essere ottimismo, elemento quest’ultimo imprescindibile per riuscire a gestire la vostra vita in modo piacevole, coinvolgendo anche le persone più importanti in progetti piacevoli, considerando che è proprio nell’intimo del vostro ambiente familiare che riuscirete a dare il vostro meglio.
La seconda metà dell’anno vi vedrà un po’ più briosi e desiderosi di darvi da fare con i vostri progetti di vita: i miglioramenti in ambito sentimentale vi spingeranno a vivere con maggior serenità le vostre giornate. Ritrovando un po’ di equilibrio, inoltre, starete meglio dal punto di vista fisico e vi sentirete in perfetta forma.
Scorpione
•17•
Lavoro
Il 2015 sarà un anno in cui dovrete continuare a lottare con i denti per dimostrare a tutti quale sia il vostro reale valore; soprattutto verso l’ultima parte dell’anno riuscirete a ottenere finalmente delle gratifiche sia a livello di mansioni sia per quanto riguarda la vostra retribuzione.
Non dovrete farvi abbattere dal livello piuttosto basso di risultati che riuscirete ad ottenere nel breve periodo: dovrete piuttosto saper pensare in un’ottica lungimirante, agendo sempre con la testa proiettata verso obiettivi di lungo termine. In questo modo sarete vincenti!
Alle volte potreste anche avere qualche conflitto di troppo con i vostri colleghi o con i vostri superiori, in situazioni che vi appariranno a prima vista forse anche un po’ kafkiane: il vostro segreto dovrà essere, anche in questo caso, una buona dose di diplomazia e soprattutto la capacità di mediare e ascoltare i consigli altrui. Un po’ di ottimismo potrà sicuramente aiutarvi nelle sfide che avrete di fronte a voi, anche se dovrete sempre tener presente che, almeno per quest’anno, non potrete in alcun modo contare sulla fortuna, perché la dea bendata non si farà sentire.
Denaro
Anche in ambito pecuniario la situazione non è particolarmente positiva nel complesso, ma le cose andranno meglio del solito nell’ultimo quarto di anno. La regola che dovrete sempre avere in mente, quando affrontate la vostra quotidianità, sarà quella di limitare il più possibile le spese – soprattutto quelle di natura poco pragmatica – perché potreste ritrovarvi da un momento all’altro a usare dei risparmi. In effetti, in alcuni momenti dell’anno potrebbero manifestarsi delle situazioni in cui, volenti o nolenti, dovrete affrontare spese anche piuttosto consistenti, che tuttavia non dovranno in alcun modo turbare la vostra intimità e la vita familiare.
Come detto, sarà l’arrivo dell’autunno a riportare un po’ di relax anche a livello economico, e potreste ricevere qualche entrata inattesa, frutto più del caso fortuito che non di investimenti mirati e ben concepiti, ma grazie alla quale potrete alleggerire un po’ la pressione, ritrovando la giusta grinta per ripartire verso nuovi obiettivi.
Non dovrete infine dare il via ad avventure imprenditoriali, né fare investimenti che siano rischiosi o con un ritorno troppo lontano nel tempo.


SAGITARIO

 (23 novembre—20 dicembre)


Amore
Che cosa potrebbe esserci di più soddisfacente e piacevole che iniziare l’anno travolti dalla passione e dall’amore? Ebbene, i prossimi 12 mesi saranno per voi davvero molto positivi per quanto riguarda la sfera affettiva e sessuale, indipendentemente dal fatto che siate single o che già viviate una relazione di coppia: in entrambi i casi, infatti, l’amore sarà per voi un sentimento profondo e importante, e vi spingerà a desiderare una quotidianità piena di affetto.
All’orizzonte si profileranno grandi novità per la coppia: un progetto di vita insieme e, perché no, anche fiori d’arancio in vista! L’inizio di una piacevole convivenza con la persona che amate vi regalerà tanta serenità e vi sentirete irresistibili ai suoi occhi (e lo sarete davvero!).
Con l’arrivo dell’autunno, invece, dovrete stare un po’ più attenti a come vi rapporterete al vostro partner, perché talvolta potrebbe non comprendere fino in fondo i vostri desideri, creando qualche frizione di troppo: dovrete anteporre una buona dose di maturità al resto.
Salute
Questi 12 mesi segneranno il ritorno a un po’ di serenità per quanto riguarda lo stato di salute, perché finalmente potrete dire addio in modo definitivo a piccoli dolori e problemi che vi hanno messo un po’ alla prova nel corso dello scorso anno. Grazie a questo rinnovato stato di benessere generale, potrete affrontare con maggior serenità e allegria la vita quotidiana, ritrovando tanto buonumore che sarà anche contagioso per chi vi sta attorno. Tristezza e solitudine saranno soltanto un lontano ricordo: spensieratezza e giovialità vi accompagneranno per tutto l’anno.
Nel corso dell’estate vi sentirete sempre al massimo della vostra forma, e questo sarà vero tanto per il corpo quanto per la mente, con il risultato che tutto vi sembrerà più semplice e piacevole da affrontare, indipendentemente da quelle che potranno essere le difficoltà.
Durante l’autunno dovrete invece dedicare un po’ più di tempo a voi stessi, soprattutto se siete convalescenti in seguito a qualche cura: il segreto del vostro benessere sarà sempre e comunque racchiuso nella capacità di mettere al primo posto le cose che contano davvero.
Sagittario
•19•
Lavoro
Preparatevi ad assaporare il frutto del vostro lavoro, perché il 2015 vi regalerà nuove opportunità e il vostro impegno sarà riconosciuto e ricompensato dai vostri superiori. Il lavoro in azienda andrà sempre meglio: promozioni e aumenti di stipendio sono all’orizzonte, non dovete fare altro che lavorare seriamente come avete sempre fatto.
Se invece siete un po’ insoddisfatti della vostra condizione lavorativa, potrebbe essere il momento adatto per guardarsi intorno: avete in mano le carte vincenti per dare una svolta alla vostra vita professionale, trovando qualche nuovo settore in cui lavorare.
Respirerete lo stesso clima positivo anche nel caso in cui siate liberi professionisti: riuscirete finalmente a trovare nuova clientela in linea con quelle che sono le vostre necessità, e in questo modo vi sentirete realizzati e pronti a fare nuovi investimenti. Proprio a questo proposito, qualcuno vi proporrà nuove opportunità di affari, sia attraverso vostri investimenti sia proponendovi nuovi percorsi di studio e di specializzazione. Potrebbe essere la volta buona per aumentare il vostro prestigio professionale, e potrebbe essere un’occasione perfetta per ottenere anche un buon riscontro in termini di remunerazione.
Denaro
Non potreste chiedere veramente di più dal nuovo anno perché, oltre all’amore, alla salute e al lavoro, anche per quanto riguarda il denaro troverete le condizioni ideali per migliorare la vostra situazione personale, che sarà più tranquilla e stabile del solito, permettendovi di spendere per le cose che vi piacciono.
Amate visitare nuove mete e anche in questo 2015 non potrete resistere alla tentazione di viaggiare. Fate però attenzione al portafogli: tenete presente che, soprattutto se lavorate per conto proprio, quest’anno potreste dover sostenere alcune spese impreviste e potrebbe quindi essere necessario optare per destinazioni meno impegnative e meno costose.
Dovrete infine avere cura di mantenere sotto controllo le spese soprattutto per poter sostenere i piani futuri con il vostro partner: potreste infatti decidere di compiere il grande passo con la vostra dolce metà e avere quindi bisogno di risorse per celebrare al meglio questo momento.
Detto questo, non dovrete comunque preoccuparvi in alcun modo per le vostre finanze e, anzi, in alcuni momenti dell’anno potreste anche essere baciati dalla fortuna: la dea bendata potrebbe favorirvi, in particolare nei mesi compresi tra la primavera e l’estate, quando potreste accumulare un bel gruzzolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________