lunedì 15 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n.584 " il segno di Holly e primo dono riguardante i gatti"

Ci eravamo fermati al Gatto-Cancro, davvero un soggettino particolare.....
Io non per smentire il titolo ma per dire il vero sono una cuspide essendo nata alla mezzanotte tra il venti e il ventuno giugno. Dato però che in famiglia i gemelli sono per definizione i mici ecco, mi prendo l' impegno della pubblicazione del segno del cancro che ha peraltro molti aspettinei quali mi riconosco.

Con questo post iniziamo poi a mantenere le promesse e cominciamo con un  dono natalizio 
come preannunciato da mia nipote, infatti, abbiamo selezionato diversi bei libri aventi per tema il mitico felico. Cliccando qui sotto trovate un bel libro sui Gatti una vera storia d'amore da non perdere
Il vecchio e il gatto
scaricare

Un abbraccio Holly


CANCRO (21 giugno—20 luglio)

Amore
Come sarà l’amore dei prossimi 12 mesi per i nati del Cancro? La parola d’ordine per tutto il 2015 sarà sicuramente cautela: valutate bene quelle che sono le vostre idee e attese da una parte e quello che è il reale valore del rapporto con la persona coinvolta dall’altra, per evitare di fantasticare troppo e di finire per scottarvi con relazioni che non vi regaleranno nulla. Potreste, infatti, mettere la parola fine a una storia incapace di coinvolgervi totalmente e, in compenso, vedere nascere qualche nuovo flirt che potrebbe rivelarsi molto coinvolgente e con il quale finalmente potrete esprimere tutto il vostro desiderio di romanticismo.
Il miglior momento dell’anno per vivere l’amore sarà per voi sicuramente quello tra la seconda metà dell’estate e metà autunno: anche l’ambiente attorno a voi, infatti, potrà ispirarvi nella ricerca di novità importanti. Non dovrete comunque dimenticarvi che sarete voi a dovervi impegnare per migliorare la vostra vita sentimentale: non dovrete esagerare nel vostro modo di porvi nei confronti della vostra dolce metà, perché potreste comunque creare dei contrasti o delle incomprensioni.
Salute
Passiamo quindi a vedere un po’ più da vicino cosa vi riserva la salute questo nuovo anno: in generale non dovreste accusare troppi acciacchi, anche se un eccessivo impegno a livello lavorativo potrebbe essere causa di stress e malessere.
Non esagerate con l’esercizio fisico, soprattutto con il cattivo tempo e in inverno, per non esporvi troppo alle tradizionali e fastidiose malattie stagionali che potrebbero compromettere un anno che si profilerà generalmente buono. Se volete fare sport, praticatelo al chiuso o attendete la stagione primaverile, quando godrete di ottima forma.
Per quel che riguarda i problemi che possono essere causati dagli eccessi di cibo o dai vizi in generale, possiamo invece dirvi che, ascoltando un po’ di più la vostra famiglia e facendo quindi vita regolata, potrete evitare di dovervi mettere poi a stecchetto o, peggio ancora, di consultare a più riprese – e talvolta anche inutilmente - il medico.
Nel corso dell’ultima parte dell’anno, infine, dovrete saper affrontare gli impegni di lavoro con equilibrio, limitando al minimo gli eccessi e prendendovi cura di voi stessi, adottando uno stile di vita un po’ più tranquillo, oltre che ovviamente più sano.
Lavoro
Vediamo adesso quali saranno per voi le prospettive lavorative di questo nuovo anno, tenendo conto anche dell’influenza generalmente positiva della dea bendata. La fortuna potrà sicuramente favorirvi in tante circostanze, perché questo 2015 vi offrirà ottime chance, con importanti conferme e anche con gratifiche di varia natura. Dovrete quindi essere sempre pronti a cogliere al volo le opportunità: potreste compiere la scelta giusta, anche se sarà forse necessario sbattere qualche porta.
Ci saranno anche buone occasioni, soprattutto attorno alla metà del nuovo anno, per concretizzare finalmente l’ambizione di aprire una propria attività, dicendo addio a qualche lavoro poco gratificante, per abbracciare un’avventura in completa autonomia.
Potreste anche ottenere risultati positivi da qualche scelta oculata negli investimenti: alcuni potranno sembrarvi un po’ avventati, ma avrete modo di ricredervi e di gioire per i vostri successi. Siate pronti a rischiare e a esporvi in prima persona per le vostre scelte: sarete vincenti!
Verso gli ultimi mesi dell’anno, potrete confrontarvi anche con nuove situazioni interessanti, soprattutto se saprete considerare con obiettività tutte le opportunità che vi saranno sottoposte da alcuni nuovi partner di lavoro.
Denaro
Saranno 12 mesi in cui la buona sorte vi sorriderà, in alcuni momenti in modo più forte e in altri un po’ meno, con un bilancio che sarà comunque molto positivo. Grazie anche al vostro innegabile impegno e a una nuova determinazione nell’ottenere riconoscimenti e gratifiche al lavoro, avrete l’occasione di trattare su retribuzioni e premi in genere, con aumenti nelle entrate in vista.
Non dovrete d’altro canto temere sorprese negative in questo 2015, e questo sarà per voi un elemento fondamentale per consolidare al meglio la vostra situazione finanziaria, riuscendo a tenere sotto controllo le spese e anche a risparmiare.
Nel corso della primavera avrete voglia di sfidare un po’ la fortuna: se lo farete al momento giusto, potreste anche vincere parecchio denaro, che dovrete comunque saper amministrare con equilibrio, specie se progettate di acquistare una nuova casa per voi e la vostra anima gemella o se avete in cantiere altri progetti comunque impegnativi. Del resto, un detto popolare recita che la fortuna aiuta gli audaci!


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________