martedì 23 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n.592 "L' ibro donassione e i loroscopi lumani"

Alora cuesti ischiavi istavano lavurando pe faciemi i 6ciento posti indidentro de la finassione del lano e io controla controla controla che tuti dicano di faciere ma se no ciera il Gato Dogie che lordina e controla la secussione il bloghe non niesce.
Alora riasuntando il tuto:
ciera i dui loroscupi lumani che appaiavino culli dei gati digià esciti osia il lumano b lancia e il lumano viergine
poi ciera il dono veniente di me che era un ibro sui gati sendo che tuti ne parlavano ma nesuno ci capiscie.

Vonstro Gato Balena dito il Bono

Allora io dirò l'unica cosa utile e sensata "sendo" che il resto lo ha gia anticipato il gatto-cervello:
quando clikkerete sul link di download del libro per scaricare senza fastidiosi installer di pubblicità dovete
togliere il segno di spunta in basso a sinistra e poi clikkare sulla scritta download piccola, quella in grigio.

Βυονα Λεττυρα

Εσσερινο Γαττο δεττο ιλ Γρεχο
Esserino gatto detto il Greco.

il libro è un simpatico trattatello di etologia sull'amicizia tra uomo e gatto autore Gatto Giorgio   il file è epub e lo potete leggere sui più comunivisulaizzatori di e book o sul pc.

scaricate cliccando qui



 VERGINE (22 agosto—22 settembre)



Amore
Avrete una gran voglia di passione, di romanticismo e di amore: così potremmo riassumere le vostre previsioni per la sfera affettiva nel corso del 2015. Ricordatevi, tuttavia, che i desideri non sempre si avverano e la realtà spesso impone cautele e attenzioni particolari: se non sarete prudenti, potreste restare scottati con esperienze negative e delusioni cocenti. La vostra propensione naturale alla razionalità, tuttavia, vi spingerà lontano da quegli ostacoli fastidiosi: tenendo i piedi per terra, otterrete il meglio e vi saprete donare a una persona che in precedenza non avevate mai notato ma che potreste all’improvviso desiderare tanto.
Da single, vi troverete nella condizione ideale per mietere vittime: grazie al vostro fascino, soprattutto durante l’estate, sarete irresistibili agli occhi di chi incontrerete sulla vostra strada.
Nella vita di coppia, invece, dovrete ascoltare un po’ di più le richieste del vostro partner, perché altrimenti potreste dover fare i conti con qualche discussione di troppo, soprattutto nei primi mesi del 2015, quando vi troverete tra l’incudine e il martello a causa di alcune vostre indecisioni.
Salute
Il 2015 sarà un po’ ballerino per quanto riguarda la condizione fisica, soprattutto se, per motivi di lavoro, doveste lasciarvi un po’ andare trascurando la vostra salute. Dovrete quindi essere capaci di mettere da parte gli impegni professionali e dedicarvi di tanto in tanto a riposo e tranquillità, in modo da ritrovare la freschezza mentale perduta e ripartire al massimo delle forze.
Anche a tavola dovrete vigilare, almeno durante la prima metà dell’anno; evitate gli eccessi, anche perché farete fatica a smaltirli: il vostro fisico sarà debilitato dai malanni di stagione e non avrete la possibilità di fare troppo esercizio.
Le difficoltà non mancheranno di certo nella vostra vita; non dovrete tuttavia permettere alle stesse di diventare forti e prevalenti rispetto a tutto il resto, facendovi scivolare in una situazione di tristezza o, peggio ancora, finendo anche per deprimervi. Se saprete ascoltare un po’ di più i vostri familiari, starete meglio!

Lavoro
Se tra amore e salute potrete sentirvi un po’ in bilico tra momenti belli e meno belli, nel lavoro il nuovo anno porterà invece con sé delle novità positive che dovrete cogliere al volo, soprattutto se siete propensi a cambiare la vostra attività o se desiderate lanciarvi in qualche nuovo affare promettente e insolito.
Al lavoro non mancheranno le occasioni per cambiare in meglio la vostra vita professionale: dovrete soltanto programmare le vostre scelte con un minimo di anticipo e anteporre un po’ di coraggio alla vostra proverbiale voglia di razionalità. Alcuni treni, infatti, passeranno soltanto per una volta e perderli a causa di una mancanza di determinazione o di fiducia in voi stessi sarebbe veramente una cosa imperdonabile, di cui potreste pentirvi anche in futuro. Grazie però al sostegno dei familiari o del vostro partner, figure per voi indispensabili per affrontare con serenità la vita di tutti i giorni, vi sentirete pronti a dimostrare al mondo intero le vostre ambizioni e i vostri piani e riuscirete a raggiungere successi in grado di cambiarvi la vita e di regalarvi tanta soddisfazione, spronandovi a fare ancor di più.
Denaro
Per concludere il vostro oroscopo, andiamo infine a vedere quali potranno essere le prospettive economiche del 2015, aiutandovi per quanto possibile a compiere le scelte più corrette, soprattutto nel momento in cui sarete di fronte a opportunità apparentemente imperdibili per il vostro futuro.
Se è vero che la dea bendata sarà un po’ troppo assente nelle vostre giornate, mettendovi nella condizione di dovervi costruire la fortuna con le vostre mani, è pur sempre vero che, almeno nella seconda metà dell’anno, potreste tentare un po’ di più la fortuna: anche se di solito siete razionali nelle vostre scelte, lasciatevi tentare da qualche lotteria, potrebbe essere il momento buono!
Nel corso dell’anno non dovrete perdere mai di vista le vostre spese, perché potreste spendere un po’ troppo denaro e ritrovarvi in difficoltà da un momento all’altro, anche se il lavoro non vi mancherà e riuscirete in ogni caso a riprendervi.
Anche quando sarete tentati di fare qualche investimento in più del solito, non dovrete comunque mai distogliere la vostra attenzione da quello che potrebbe essere l’impatto di una spesa ingente sul vostro stile di vita: prima di effettuare qualsiasi compera, valutatenela reale necessità, sia per voi che per le persone che avete al vostro fianco.

BILANCIA (23 settembre—22 ottobre)




Amore
Dopo aver archiviato un anno in cui non sono mancate le difficoltà, nel corso di questo 2015 potrete finalmente ritornare a essere soddisfatti e sereni in amore, riuscendo a condividere momenti felici con il vostro partner e a vivere nel migliore dei modi il vostro rapporto di coppia.
Tutte le storie che durano da tanti anni potranno beneficiare di nuovo slancio e di un brio che erano mancati nel corso degli ultimi 12 mesi: dovrete saperne approfittare fino in fondo, perché a voi piacciono le cose che vi riempiono il cuore di gioia. Non dovrete nemmeno escludere nuovi progetti per la vostra vita sentimentale, soprattutto se con la vostra anima gemella siete già da tempo interessati a dare una nuova dimensione al vostro rapporto, magari con l’arrivo della cicogna. Non vi mancheranno quindi novità negli affari di cuore.
Se siete single, le prospettive sono ugualmente allettanti, soprattutto nel corso dell’estate, quando incontrerete persone intriganti e sarete tentati di conoscerle fino in fondo, abbagliati come sarete dal loro fascino.
Salute
Il 2015 per voi sarà positivo anche per quanto riguarda la salute: vi sentirete in piena forma non soltanto sul piano fisico, ma anche dal punto di vista mentale, perché avrete la lucidità necessaria per affrontare le difficoltà e le sfide che vi ritroverete dinanzi.
Non dovrete preoccuparvi più di tanto nemmeno qualora doveste esagerare un po’ a tavola: avrete abbastanza energia da mantenervi comunque in forma smagliante, soprattutto nel corso della primavera, quando vi sentirete al massimo delle forze.
Tra l’estate e l’autunno sarete presi più che mai da una grande voglia di vivere e non vi mancherà la grinta necessaria a seguire tutti i vostri impegni, considerando che ci saranno anche delle sfide lavorative per le quali dovrete spendere parecchie risorse.
L’unico aspetto a cui dovrete forse fare un po’ più di attenzione sarà lo stress: se però riuscirete a dare una chiara priorità alle cose che ritenete importanti per voi e la vostra vita, tutto andrà per il meglio e guadagnerete anche l’approvazione di familiari e amici, che saranno felici di vedervi rilassati.

Lavoro
Per tutto il 2015 non vi mancheranno le occasioni per mettere in mostra il vostro talento in ambito lavorativo: la parola d’ordine, valida per l’anno intero, sarà cambiamento! Avrete la voglia di confrontarvi con nuove sfide e opportunità, mettendo anche in discussione cose date per acquisite e immutabili. Se doveste sentirvi un po’ a disagio all’interno dell’azienda in cui lavorate, potreste per esempio decidere di voltare pagina e di dedicarvi ad altro, perché le vostre capacità vi permetteranno di realizzare nuovi progetti di successo.
Non dovrete però esagerare con le ambizioni, preferendo invece programmi alla vostra portata: questa sarà la chiave del successo nel corso di quest’anno che, sin dai primi mesi, vi offrirà tante nuove opportunità.
Non farete nemmeno fatica a trovare nuovi clienti, soprattutto nel corso della prima metà dell’anno, quando le offerte di collaborazione saranno veramente tante: starà a voi selezionare quelle più promettenti, evitando di perdere tempo con proposte difficilmente realizzabili o scarsamente redditizie.
Alcune opportunità di investimento potrebbero rivelarsi un’occasione imperdibile per migliorare la vostra condizione economica: starà a voi sceglierle con grande attenzione.
Denaro
Anche dal punto di vista delle risorse economiche, questo 2015 sarà finalmente un po’ più fortunato e piacevole per tutti voi della Bilancia: inizierete l’anno con nuove opportunità di guadagno, in genere le entrate saranno stabili e non dovrete preoccuparvi troppo per l’andamento generale degli affari. Certo, dovrete tenere un po’ a bada la vostra innata passione per lo spendere denaro in acquisti talvolta un po’ futili, se non altro perché anche con il partner potrebbe nascerne qualche discussione, soprattutto nel corso dell’inverno. Nonostante questa piccola nota dolente, che comunque è più una regola di vita per voi della Bilancia, in genere vi sentirete più rilassati per quanto riguarda le entrate in termini di denaro, soprattutto perché non dovrete lottare troppo per far quadrare i conti, aspetto questo che in passato vi ha messo un po’ in difficoltà.
L’autunno segnerà infine un momento particolarmente proficuo per gli affari, perché riceverete un po’ di denaro anche da qualcuno che, in passato, si era dimenticato di voi e degli impegni presi.
Potreste anche tentare la sorte in modo particolare nel corso dell’ultima parte dell’anno, perché la dea bendata potrebbe regalarvi un’inaspettata e importante vincita.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________