lunedì 8 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 577 " more il gato ma escie anca il toro lumano"

serino ava diventato stanchisimo ma io cola coda frustante li avo imponuto di faciere anche un lantro loroscupo lumano sendo che tocava al tauro ed eso ava obedito. OVIO. nel didietro ci erano i senni preciedenti anca pei gati no solo dei lumani.

 TORO (21 aprile—20 maggio)


Amore
Quali saranno le sorprese che il 2015 riserva in amore ai nati sotto il segno del Toro? Non possiamo purtroppo annunciarvi un anno trionfale per gli affari di cuore: dovrete affrontare con lucidità la vostra vita sentimentale. Saranno mesi difficili sia per i single in cerca di nuove relazioni sia per chi è già in coppia, soprattutto nel corso della prima metà del 2015: a giocare a vostro sfavore saranno soprattutto la vostra incapacità di scegliere la persona giusta e di riuscire a concentrarvi realmente su quelli che sono i vostri obiettivi e le vostre necessità personali.
Nell’ultima parte dell’anno, anche grazie a una rinnovata capacità di guardare dentro di voi, potreste scoprire come una persona che conoscete da molto tempo sia più interessante di quanto abbiate mai pensato in precedenza.
Se vivete già un rapporto di coppia e non lo considerate più in linea con i vostri desideri e le vostre attese, dovrete prendere una decisione: vivere un’agonia oppure mettere fine a un rapporto ormai non più in grado di regalarvi in modo sufficiente la serenità e la felicità che anelate.

Salute
Anche per quel che riguarda la salute il vostro 2015 non sarà eccezionale: complici le difficoltà nella vostra vita sentimentale, infatti, potreste essere portati a stare maggiormente per conto vostro, trascurando gli amici e la vita sociale, sprofondando in questo modo in uno stato di tristezza e di apatia. Dovrete sapere considerare ogni cosa con la giusta dose di obiettività, facendo attenzione a non deprimervi troppo nel ragionare di amori andati o di impossibili conquiste amorose: la vita è una sola, e potrete poi pentirvi di questi momenti.
Tuttavia, nel corso della seconda metà dell’anno potreste scorgere qualche spunto interessante per ritrovare un po’ di serenità: dovrete saper coltivare quei momenti con grande voglia di fare, lasciandovi coinvolgere anche dalle persone che vi staranno accanto, perché solo in questo modo ritroverete un po’ di equilibrio. Non dovrete demordere mai: dietro le nubi, troverete il cielo sereno.
Se riuscirete a tenere anche un po’ sotto controllo la vostra voglia di assaporare la buona tavola, potrete mantenervi in linea senza bisogno di dover strafare con l’esercizio fisico, a totale vantaggio del vostro stato di salute.

Lavoro
Dal punto di vista lavorativo le cose andranno un po’ meglio per voi? Anche in questo caso è difficile essere particolarmente ottimisti, e questo essenzialmente a causa della presenza di Saturno che non vi concederà la serenità che desiderate. Saranno in modo particolare le situazioni imprevedibili e inattese a rendervi un po’ più nervosi del solito e a non aiutarvi in alcun modo a concludere positivamente delle trattative di lavoro.
La tenacia che contraddistingue il vostro segno, tuttavia, vi permetterà di non mollare e, con un po’ di lungimiranza e capacità di ponderare le vostre mosse, nel corso dell’autunno potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Non dovrete tuttavia farvi troppe illusioni: come ben sapete, ogni cosa è frutto del duro lavoro e quindi non potrete conquistare facilmente nuove opportunità lavorative per conto vostro, anche perché non potrete rischiare troppo per avventurarvi su nuove strade fin troppo impervie. Nell’ultima parte dell’anno, potrete contare sull’aiuto di qualche collega, di cui dovrete ascoltare i consigli!

Denaro
Non sarà un anno in cui vi potrete concedere sfizi e stravizi: anche in questo caso, a essere determinante nell’andamento delle questioni di denaro, sarà l’avversione di Saturno e qualche pizzico di sfortuna in più del solito, che vi impedirà di fare degli investimenti sui quali contavate.
Dovrete anche diffidare di tutte quelle false promesse fin troppo invitanti per poter essere prese in considerazione seriamente: la prudenza dovrà assistervi in tutti i momenti in cui vi sentirete desiderosi di compiere qualche svolta.
Potrete comunque contare sull’appoggio della vostra famiglia, soprattutto per cercare di rimediare a qualche errore del passato che, da un momento all’altro, potrebbe ritornare allo scoperto e causarvi qualche difficoltà di troppo, come per esempio il rimborso di un prestito o il dover ricambiare un vecchio favore ottenuto tanto tempo fa.
Anche nelle questioni di denaro dovrete comunque sempre tenere presente che soltanto chi la dura la vince: sarà solo la vostra testardaggine a traghettarvi verso qualche risultato concreto, ma ciò non accadrà almeno fino alla fine dell’anno.
In questo 2015, infine, non dovrete nemmeno cedere alla tentazione delle lotterie o delle vincite facili.

1 commento:

  1. Ma non ci posso credere: siete riusciti a pescare un oroscopo che non promette solo felicità?
    Da notare che il Fox ha sempre una buona parola per tutti, non oso immaginare che congiuntura astrale negativissima abbia lo sventurato Toro quest'anno!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________