venerdì 12 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 581 " il gato granchio"

Tranquilli! 
Fratel Rotolo ha scritto solo il titolo,  ha mangiato come due maiali e adesso dorme. Purtroppo le notizie che ha dato ieri, col suo italiano molto improbabile, sono vere e nonno Uliano, dalle ultime notizie, è sempre in ospedale ed ha tanti tubi addosso che pare un polpo coi tentacoli. Cuore fibrillante, polmoni con fibrosi, broncopolmonite e ciò ci basti.... Speriamo che regga perché già il Natale si prospetta piuttosto moscio almeno dal forecast che vi vede da soli senza babbo e mamma. 
Oggi babbo Dante ha insistito per andare da solo e speriamo che la mamma accetti perchè l'atmosfera che regna laggiù non le gioverebbe mentre la sua presenza a casa gioverebbe molto a noi.
Quest'anno abbiamo di deciso di regalare agli amici che ci leggono, alcuni libri sui gatti che Bobby sta riordinando e trasformando in epub in modo che si leggano bene col pc, col Kindle col Kobo e altre diavolerie simili state attenti perché in prossimità del Natale cominceremo a metterli nei nostri post.


Un abbraccio a tutte le lettrici e lettori
Esserino Gatto


E adesso, per chi ha Gatti nati dal 21 giugno al  20 luglio,
ecco le caratteristiche del 


Gatto CANCRO (21 giugno—20 luglio)

Nessuno è in grado di capire il gatto Cancro, lunatico ed incostante, che usa gli umani come se fossero oggetti d’arredamento. Spesso preda di sfrenato attivismo è capace, in un attimo, dopo una folle corsa per tutta la casa, di rifugiarsi in un angolo, muto e sconsolato. Capita quindi che, nei normali rapporti quotidiani, sorgano tensioni e diverbi. Occorrono pazienza e comprensione.
Segni compatibili: con gatti così stravaganti è meglio andare sul sicuro, e limitare la convivenza con i Pesci e lo Scorpione.
Pietra zodiacale: pietra di luna.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________