martedì 9 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 579 " i giemeli lumani "

Anca se cuesto apariscie come luntimo poste no scurdate che prima di eso cierano i giemeli gati con la foto di noi.
Oviamente cuome puotevano dei lumani ancke si esi erino giemeli con petere con giemeli gati come niantri anche se entro noi ciera serino che abasa la media dela nonstra ecessionalità. Ma anche i lumani debano vivisciere almeno finchè il tono lo metano in cuele malidete scatule di fero che ci vuole un servo lumano per aprille talliandosi le sampe.
al lavoro serino i giemeli lumani volliano conosciere il loro ano novo.



GEMELLI (21 maggio—20 giugno)



Amore
Per quanto riguarda la vita sentimentale, il 2015 sarà un anno caratterizzato da tante soddisfazioni, sia che stiate vivendo una nuova relazione amorosa sia che proseguiate un’avventura iniziata da tanto tempo e di cui sarete sempre più soddisfatti e contenti. In linea generale, infatti, vi sentirete presi da una grande voglia di romanticismo e di vivere il rapporto di coppia con rinnovata leggerezza e felicità, e tutto questo potrebbe tradursi in importanti novità, quali per esempio il matrimonio.
L’anno sarà frizzante più che mai soprattutto nei primi 6 mesi, mentre la seconda metà vi vedrà un po’ meno spensierati e maggiormente propensi a dedicarvi anima e corpo al vostro partner.
Dovrete saper mettere sempre in equilibrio quelli che sono i vostri interessi e le vostre necessità con quelli dei vostri familiari: solo in questo modo riuscirete veramente a raccogliere il massimo della felicità, assaporando tutta la vicinanza di intenti di chi vi ha scelti per trascorrere una vita insieme.
Potreste infine essere spinti ad allargare la vostra famiglia, soprattutto nell’autunno, quando la vostra dolce metà vi stupirà.
Salute
Saranno veramente 12 mesi all’insegna della vitalità quelli che vivrete nel corso del 2015, e ve ne accorgerete sin dalle prime settimane dell’anno, quando vi renderete conto di avere nuove energie e una rinnovata voglia di affrontare tutte le nuove sfide con la positività e la serenità di chi sa di essere in piena forma ed è pronto a tutto.
Sarete in ottima salute e non soffrirete particolarmente neanche dei tipici malanni stagionali, situazione, quest’ultima, che vi farà sentire al settimo cielo e pronti a intraprendere nuove avventure.
Anche se non dovrete comunque eccedere con i peccati di gola, che sono per voi qualche cosa di irrinunciabile, potrete stare tranquilli: qualche mangiata in più del solito non vi metterà in difficoltà, perché sarete pronti a reggere bene lo stress e a mantenervi in forma attraverso del sano esercizio fisico, soprattutto a cavallo tra estate e autunno.
Non sarà tuttavia soltanto il fisico a permettervi di vivere giornate indimenticabili: vivrete anche un anno in cui la lucidità a livello mentale vi porterà a superare qualsiasi ostacolo con disinvoltura.

Lavoro
Non vi mancherà la voglia di darvi da fare nel nuovo anno: siete desiderosi di farvi notare e le vostre capacità professionali vi permetteranno di ottenere tanti riscontri positivi con collaboratori e soci o, ancora, di conquistare nuovi clienti importanti, che vi varranno anche un tangibile riconoscimento in termini economici.
Soprattutto attorno a metà anno, potreste essere chiamati ad assumere un nuovo ruolo, che vi porterà sicuramente a ottenere una maggiore entrata in termini di denaro ma che, allo stesso tempo, vi obbligherà a fronteggiare tanti nuovi impegni. Anche in questo caso, il segreto per il vostro successo sarà nella vostra capacità di conquistare le persone con la vostra simpatia, dimostrandovi pronti ad assecondare le richieste altrui e, soprattutto, condividendo con altri individui nuovi potenziali successi attraverso collaborazioni mirate che vi alleggeriranno, almeno in parte, le giornate lavorative.
Se volete provare ad affrontare una nuova avventura nel mondo del lavoro, avrete le giuste energie e le risorse per dimostrare a tutti quanti di essere affidabili, competenti e utili, conquistando l’attenzione di nuovi potenziali datori di lavoro.
Denaro
Terminiamo la nostra analisi di quelle che sono le vostre prospettive per il prossimo anno prendendo in considerazione un aspetto per voi importante come quello del denaro: siete degli spendaccioni, lo sapete benissimo, ma in linea di principio non dovrete in alcun modo preoccuparvi per i soldi durante il 2015.
Certo, gli eccessi non dovranno in alcun modo distrarvi e dovrete investire in modo oculato il denaro in nuove operazioni redditizie; potrete tuttavia concedervi qualche sfizio in più.
Non dovrete nemmeno dimenticarvi che la buona stella sarà con voi durante gran parte dell’anno: in questo senso potrete anche tentare di puntare maggiormente su qualche affare imprevisto, perché potrebbe poi rivelarsi un’opportunità unica e imperdibile, di quelle in grado di cambiarvi veramente la vita.
Anche dal punto di vista della fortuna, e questo sarà vero principalmente nei mesi tra primavera e fine estate, potreste avere qualche opportunità di vincita in più: la parola d’ordine sarà sempre e comunque non esagerare, ma un piccolo tentativo potrete farlo senza particolari patemi d’animo. Dovrete, infatti, ricordarvi che la vita è una sola: sprecarla rimuginando sarebbe veramente un peccato!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________