mercoledì 10 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n.580 "il bloghe insù le spale dimè solisimo"

Ogi era un giorno che io no mi ci voleva a noiantri gati sendo che babo Dante e mama Olly avano deciduto di indare 2 giorni a trovare il vechio nono e annoi che del pe santisimo natale ce ne sbate le pale siera contenti che ci lasciavano il tono pe due gionni e poi tornavino. Invecie il nono ava pilliato la pummonite e avano chiamato babo Dante dala casa nova indove lui era pe digli che lo mandavino indel lospitale e babo Dante davero lavimo visto che no ciela facieva più anche pecché il nono nela casa nova no ci vole stare e dicie che lui moriscie prime di natale se no torna indela casa sua che poi no era sua ma di un nantro che e cuesta era una cosa che noi gati no si dicie mai sendo che si moriscie dannoi sensa dicierlo ma i lumani fano in cuesta magnera.
Così desso il babo ripartiscie e forse la mama lo inseguiscie e noi facieremo un periodo di caca asoluta cola badante. Che al nono li piacie di + di istare cola badante che cole in fermere ma annoi ci piacie di più il babo e la mama a casa che la badante che ci canbia la sabia e impieniscie i piati sensa sape iscelliere le robe bone come facie la mama ecco.....

e a serino cuesta cosa lo aveva guasi ammassato che egli sendo più senzibile di me patiscie di più la soleria che era cuela roba cuando siamo da soli noi duie sensa i lumani .che poi anche Dani e Bobi no cierano sendo che sono col babo di esi che istava bene vendo eso tantisimo tono con sorcio a casa di lui  e ava anca una casa di negno in montania che senso che no ci stava a casa cola mama di esi li ava chiesti di pasare eso natale inzieme ma annoi no ci portavino pe paura che serino spariscie nela neve ma io no sendo grosso e se spariscie serino dopo la mamma piangie e il babo bestemia e solo io forse rido avendo il tono tutto pe me ma poi sento la soleria di no avere il gato fratelo dacanto.
Avo iscrito tanto e benisimo e ispero che abia io letori cusì inteligientisimi di no ave bisonio di legiermi duie vonte.

Sampa a Tuti

Gato Balena Dogie Serenisimo

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________