lunedì 8 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 576 " eco anca i lumani: il lariete"

come ultesima fatiga pel velme avo deciduto di fagli ingiungere anche robe pei lumani e lui ava fato il lariete umano. Pe ogi no lo pichio e li drò i lavanzi dela mia cenassione...tanto non lavanserà nianca una bricula!!!!


 ARIETE (21 marzo—20 aprile)


Amore
Il prossimo anno vi riserverà parecchie piacevoli sorprese per quanto riguarda la sfera sentimentale: e questo sarà vero sia per tutti gli inguaribili romantici che vivono già una storia d’amore sia per gli eterni single. Chi vive già una relazione stabile, infatti, sentirà un irrefrenabile desiderio di compiere il grande passo, soprattutto nel corso dei primi 6 mesi; attenzione invece alla seconda metà dell’anno, durante la quale potreste essere un po’ troppo suscettibili. Vivere il rapporto con equilibrio vi permetterà di cogliere gli aspetti migliori (e talvolta anche i lati segreti) della vostra anima gemella.
Coloro che sono in cerca dell’anima gemella, invece, potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore già nel corso dei mesi primaverili, quando ci saranno nuove opportunità di incontri con persone pronte a condividere con voi una storia promettente. Non dovrete quindi avere paura di approfondire piccoli flirt: per 12 mesi sarete i favoriti di Afrodite e potrete approfittarne alla grande, in tutti i sensi. Tra i vari segni zodiacali compatibili per quanto riguarda l’amore ci saranno principalmente la bilancia e lo scorpione.

Salute
Durante tutto il 2015, grazie anche a un pizzico di fortuna in più rispetto all’anno precedente, vi sentirete al massimo della forma e sarete pronti ad affrontare tutte le novità che si presenteranno sul vostro cammino con un entusiasmo fantastico. I momenti in cui vi sentirete veramente al massimo delle forze saranno concentrati soprattutto attorno all’inizio e alla fine dell’anno, mentre durante l’estate sarete un po’ meno carichi di energia: dovrete quindi organizzare al meglio il vostro lavoro e, soprattutto, i momenti di relax durante i quali potrete rigenerarvi.
Sarà in modo particolare la vostra capacità di analizzare in modo mirato le situazioni, grazie a una freschezza ritrovata a livello di mente, a sostenervi durante i prossimi 365 giorni. In definitiva, sarà un 2015 durante il quale le forze vi permetteranno di ottenere grandi risultati in tanti campi.
Anche qualora doveste lasciarvi tentare dalla voglia di gozzovigliare, riuscirete a mantenervi in forma facendo un po’ di sano esercizio fisico: il periodo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate vi vedrà costretti a fare un po’ di sport, ma non allarmatevi, non sarà necessario esagerare!
Ariete

Lavoro
Dopo avervi offerto un’anteprima su due aspetti fondamentali della vita, passiamo ora a occuparci del lavoro. Per i nati nel segno dell’Ariete il 2015 avrà in serbo delle opportunità – e, in alcuni casi, anche delle sfide – molto interessanti e promettenti, che vi dimostreranno ancora una volta l’influenza positiva della vostra buona stella. Anche grazie alla vostra capacità di mettervi al lavoro con tenacia, senza trascurare alcun tipo di dettaglio in ciò che fate, vi sentirete pronti finalmente a proporvi per una promozione, ottenendo i favori dei vostri superiori. Sarà in modo particolare la prima metà dell’anno a offrirvi le migliori occasioni e questo sarà vero anche per chi desiderasse iniziare una nuova vita lavorativa nel corso del 2015: dovrete saper far coincidere opportunità e obiettivi.
Troverete anche gli stimoli necessari per riuscire finalmente a compiere un passo avanti nel vostro sogno di avere un’attività vostra: saranno soprattutto i mesi tra la primavera e l’estate a offrirvi i momenti ideali per mettervi in luce e conquistare la fiducia di nuovi collaboratori e clienti. Dovrete quindi gestire le vostre attività lavorative con grande determinazione e voglia di fare: i risultati tangibili non tarderanno ad arrivare.

Denaro
Per quanto riguarda le spese e la voglia di scialacquare un po’ di denaro, nei prossimi 12 mesi dovrete dimostrarvi un po’ più equilibrati e attenti a ciò che farete. Da tanto lavoro e impegno, infatti, otterrete certamente delle gratifiche e parecchio denaro: tuttavia, soprattutto perché sentirete la voglia di dare più importanza all’amore e alla vita di coppia, potreste poi ritrovarvi a spendere qualche soldo in più per metter su famiglia o, semplicemente, per andare a vivere insieme in una nuova casa. Non vi mancherà il denaro, ma dovrete avere razionalità e rigorosità nell’amministrarlo.
Grazie alla fortuna, potrebbero presentarsi delle occasioni per fare qualche vincita importante: anche in questo caso non dovrete comunque lasciarvi cullare troppo dalla voglia di strafare, e anzi, mantenendo i piedi per terra riuscirete a realizzare qualche vostro sogno di una vita.
Soprattutto nell’ultima parte dell’anno potrete raccogliere i frutti del vostro lavoro, con importanti remunerazioni: non dovrete dimenticarvi di essere generosi con chi meriterà la vostra riconoscenza.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________