sabato 27 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n.596 " Il gatto sagittario"

Dormono tutti in casa, tranne babbo dante  che è via da giorni e che a quest' ora starà già scaldando la vespa per l'ultima visita al nonno. Domani torna a Venezia e festeggeremo tutti insieme. Almeno i due umani e noi mici.
Balena dorme addosso a mamma Holly che ha sempre freddo, io gironzolo tra il letto e il pc. Da solo non posso fare granchè ma prima di tornare ad acciambellarmi accanto a loro, metto un piccolo post per tutti quelli che hanno in casa un micio scorpione, qui in immagine rappresentato da uno splendido tonkinese che pare aver davvero zampe equine per la lunghezza e la possanza.
Buona giornata a tutti 
Esserino

Gatto SAGITTARIO (23 novembre—20 dicembre)
Sono gatti sognatori, con molta fantasia e scarsa avvedutezza. Sono quindi imprevedibili e poco adatti alla vita di città; meglio per loro vivere in campagna lontano dai pericoli. Compagni ideali per chi non ama la routine: sono facili ai rapporti d’amicizia ed adorano i nuovi ambiente e le nuove conoscenze.
Segni compatibili: lontano dal Cancro, perfetta intesa con umani del Leone e del Sagittario.
Pietra zodiacale: giada.


4 commenti:

  1. Alt! Scorpione o sagittario?
    Io ho una pesciolina, una cancerina e un... boh.. :-)

    RispondiElimina
  2. sagittario abbiamo sbagliato a scrivere il titolo
    correggiamo subito
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. ciao è da tanto che non passo da voi ma vedo che siete sempre in pelosa compagnia, bene bene!!! ciao e miao!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________