mercoledì 24 dicembre 2014

Fatevi i Gatti Vostri n. 593 "IL Vangelo secondo Balena"

In dun gionno come di loggi a mezanote  di mile e piu mile e cuatordici lani fà nacieva Giesù Gatino dito anche Bambin Gattù o mellio ancora Gato Bambino sendo che un Groso Gato giù deo ava vuta lidea di a copiarsi cor una dona pe faciere un gato grosisimo che poi  no lo dicieva e tieniva il se greto e nisuno averebe saputo che era colpa di lui sinò i preti di alora avrebino ciercato di amassare i gati pe poi diciere che era un miraculo e la dona l'ava trovata e era venuto difori  un grosso gatoma coi peli solo in del capo e dintorno ala boca e antri pochi sparzi  ma i lomini avano nascost il delito e avino dito che era stato un lucciello venuto dal cielo a meter in cinta la dona ma nesuno si aveva stupito sendo che tute le done pe istare incintie gli neciesitava un luciello e sendo ovio che i lucielli stano in del cielo e avvolte si posano.


Balena il Gato & Retico

ndr. Dani che ha dato, come sempre, "vocie" al gato Balena, al fine di passare un Natale in armonia coi propri genitori si dissocia dai contenuti del presente post ideato e dettato dallo zio Dante

Cuì  invecieciera il vangielo preferito di Serino

Eh quanta pazienza e quanti rischi ci fa correre il gatto eretico.....
ma il Vangelo da scaricare è un libro interessantissimo col punto di vista neientepopodimeno che di...
Pilato ottima lettura per prepararsi alla serata...

Semper Voster
Esserino Gatto
 ricordate di togliere il segno di spunta in basso a sinistra e di cliccare sulla scritta download piccola (quella in grigio)
scaricate cliccando qui

qui invece un libro sui gatti
si tratta delle confessioni di un gatto simile al rotolo

 ricordate di togliere il segno di spunta in basso a sinistra e di cliccare sulla scritta download piccola (quella in grigio)
scaricate cliccando qui 

ed ecco infine l' oroscopo del Gatto Scorpione


Gatto SCORPIONE (23 ottobre—22 novembre)


Di aspetto particolarmente angelico, il gatto “Scorpione” cela una volontà di ferro che gli consente di ottenere, a spese di chiunque, tutto quello che vuole: gli artigli, entro le zampe di velluto, sono sempre pronti ad uscire fulminei e a colpire chi tarda di accontentarlo. E tuttavia non si riesce a volergliene, tanta è la sua abilità nell’accattivarsi il prossimo.
Segni compatibili: non ci sono problemi per questo gatto, perché se non ci fosse sintonia, lui lo nasconderebbe benissimo. Comunque è più felice con i Pesci ed il Cancro.
Pietra zodiacale: onice.






2 commenti:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________