lunedì 8 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 574 " eco a voi i loroscupi del gato Focs"

No era io che dei loroscopi mi noisco e no ci credeva nianca poi tanto ma sendo che ci avo come fratelo il gato Serino velme strissiante e leggiente onni ritallio scrito che intrava in dela casa alora li avo chieduto di faciere il loroscopo come tuti i lanni e lui imediatamente ava dito siniore e siniori eco a voi il gato focs, diretamente dalla arai uno che vi dicie come vi andrano le cose avvoi e cuest ano meravillia dele maravillie vi dicieva anche il loroscopo di noiantri gati che se li avevite anca voi imparavite a cognosceli mellio.

come sempre bassamente sarcastico e riduttivo il fratello rotolo, un abbraccio a tutti da Esserino


 Gatto ARIETE (21 marzo—20 aprile)


I gatti nati sotto questo segno sono veri e propri “gatti sul tetto che scotta”, attivi e ambiziosi, saltano tutta notte, e buona parte del giorno, con incessante attivismo. Bighelloni di natura, quando sono tra le pareti domestiche cercano continuamente ostacoli da superare, battaglie da vincere. Fieri lottatori, sono dolcissimi con le persone amate, delle quali sono però gelosissimi. Evitate i rimproveri, i vostri “Arieti” ne soffrirebbero acutamente.
Segni compatibili: è consigliabile che i padroni di gatti Ariete appartengano ai segni del Leone e del Sagittario (sono gli unici in grado di sopravvivergli).
Pietra zodiacale: acquamarina.


oroscopi tratti da:
- Il gatto magico di Paola Zoffoli
-Gatto cerca nome di Pinuccia Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________