mercoledì 17 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n.585 "Il Gato Lione"

Io lo sapeva che ero un gato giemelo e mi ero digia metuto con serino in didentro a cuel sennio belisimo ma ciera anche un senio che io lo rapresentavo perfetamente sendo che io ero un gato lionisimo vendo un pesamento che mi fava un gato groso grosisimo e cuindi nanelo di congiuinsione tra il gato e il lione 
un abracio anca da me che mica solo i lumani abraciano
vonstro Gato Balena e pe ogi lassiamo instare il dogie serenisimo sendo il tono confidensiale.

Gatto LEONE (21 luglio—21 agosto)
Autoritari e maestosi, proprio come il leone, loro grande parente, questi felini trattano tutti dall’alto al basso, comportandosi con dignità regale: non corrono, passeggiano; non accettano ciotole qualsiasi per il loro cibo ma pretendono un trattamento da Grand Hotel e sceglieranno di dormire solo su stoffe morbide e lussuose. Vita difficile con i Leoni, ma compensata da magnanime “concessioni”: fregatine contro le gambe alla vista del cibo preferito; super-fusa durante la quotidiana spazzolata del mante.. eccetera
Segni compatibili: Ariete e Sagittario sono perfettamente compatibili; evitare assolutamente l’accostamento con il Capricorno.
Pietra zodiacale: cristallo di rocca.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________