giovedì 18 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 586 " anche i lumani cianno qualche lione ma pochi....."

Eh eco cuesto io lava penzato che i lumani cianno ancuni lioni enca esi ma pochisimi sendo un nanimale coragiosisimo e sagio come gia ava dito del Gato Lione
si avicina il giorno che nscie il Gato Banbino unico lesere che ava fato il ligame tra il nobilisimo Gato e l'infamisimo lomo e infativamente nelo istema dela serenisima ripublica di Venessi ciera un enormisimo gato lione che era il nono del nono di noi e ci avano iscrito

hic sunt veres leones   sendo che digà sapevino che un giorno ci saresimo rivati io e serino e alora dicievino che cuì cierano i veri lioni

Fimmato Gato Balena Dogie Serenisimo


 LEONE (21 luglio—21 agosto)

Amore
Guardando alla sfera sentimentale, nei prossimi 12 mesi sentirete un grande bisogno di tranquillità e soprattutto di equilibrio, in particolare se già vivete una storia d’amore, indipendentemente dal fatto che sia un flirt o un rapporto di lunga data. Finalmente non avrete più quel timore di restare vincolati a un’unica persona e potrete in questo modo vivere il rapporto di coppia con maggior felicità e spensieratezza, con momenti di grande passione e di appagamento.
Nei primi mesi dell’anno dovrete comunque prestare attenzione a non lasciarvi sopraffare dalla vostra irruenza, perché sarete sicuramente pieni di energia, che dovrete tuttavia sfruttare a buon fine evitando di complicare delle situazioni già di per sé poco chiare.
Potrete comunque contare su un incredibile fascino che vi metterà in luce in tutte le circostanze, attirando su di voi l’attenzione e anche l’interesse di nuovi potenziali partner, che vi giudicheranno irresistibili grazie alla vostra grinta e al vostro forte desiderio di vivere un rapporto di coppia al di sopra delle righe.
Salute
Nel corso del 2015 non potrete in alcun modo lamentarvi del vostro stato di salute generale: grazie all’influenza positiva di Giove, sarete veramente pieni di energia.
Anche a livello mentale vi sentirete al top, per merito dei successi negli affari di cuore e al lavoro. Il vostro stato di benessere sarà influenzato, infatti, dal vostro modo di porvi nei confronti delle novità positive che vi attenderanno nel corso dell’anno e che vi permetteranno di guardare agli eventi con allegria e ottimismo. In particolare, sarà l’arrivo dell’autunno a segnare una vera e propria esplosione di energia e di benessere nelle vostre vite perché, dopo tanto impegno e tante soddisfazioni, vi sentirete ancor più desiderosi di spiccare il volo verso nuove entusiasmanti mete, alla ricerca di nuove opportunità per riversare la vostra grinta in quel che farete.
Non dovrete nemmeno preoccuparvi se in alcune occasioni vi dedicherete con troppa voracità ai piaceri della tavola, perché avrete modo di riguadagnare subito la vostra proverbiale forma fisica facendo un po’ di esercizio anche nella stagione fredda, grazie a una salute di ferro.

Lavoro
Tanta energia e tanta irruenza, in alcune situazioni, potrebbero portarvi a ottenere riconoscimenti professionali, soprattutto se lavorate autonomamente: conquisterete nuovi clienti e sarete un punto di riferimento per tante altre persone, a patto tuttavia che sappiate ascoltare fino in fondo i suggerimenti altrui.
Se invece avete un lavoro dipendente, dovrete saper valutare tutte le vostre scelte per evitare incomprensioni con i colleghi: le conseguenze potrebbero anche rivelarsi pesanti e portare a dei litigi. Se saprete associare alla vostra genialità un tocco di diplomazia e di capacità di gestire le relazioni pubbliche, non correrete questo tipo di rischi, e anzi, verrete riconosciuti come leader, con importanti gratifiche e anche promozioni in vista, a coronamento del vostro impegno e delle vostre capacità indiscusse. Dosando anche un po’ di consapevolezza delle vostre potenzialità e di fiducia nelle vostre doti, saprete essere ancor più convincenti, diventando fondamentali nel vostro lavoro.
Nella parte conclusiva dell’anno, poi, dovrebbero arrivare anche delle importanti proposte da parte di chi, magari in passato, vi aveva snobbato: dovrete considerarle e analizzarle con grande attenzione, potrebbero cambiare, in meglio, la vostra vita.
Denaro
Qualcosa potrebbe mai andare storto in un anno in cui le stelle e la buona sorte sembrano essersi unite per regalarvi il non plus ultra della vita? La risposta a questa domanda è molto semplice e scontata: ovviamente no, considerando come da tanto impegno e determinazione giungeranno anche importanti gratifiche economiche.
La situazione finanziaria sarà positiva anche se decidete di cambiare il vostro lavoro, tuffandovi in una nuova avventura professionale o ampliando le vostre conoscenze in qualche ambito, concedendovi un congedo sabbatico per andare a studiare qualche nuova lingua o per completare una formazione.
Attenzione però a non sperperare in futilità i vostri guadagni (che spesso saranno anche molto facili): cercate comunque un minimo di propensione al risparmio, magari anche per realizzare qualche importante progetto. Potreste, infatti, prendere decisioni importanti in ambito sentimentale, in seguito alle quali dare vita a qualche cambiamento oneroso nelle vostre abitudini di vita: per questo motivo dovrete sapere considerare bene quali potranno essere le spese utili e quali, invece, quelle da limitare almeno in parte. Per il resto, potrete godervela senza alcun timore e di tanto in tanto, soprattutto durante l’estate, tentare la dea bendata.
2015

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________