venerdì 21 dicembre 2012

fatevi igatti vostri n.471 " un lomo ciamato caballo"

cuì ciera il loro scopo de il luomo ciamato caballo anca dito sagitesimo iscusatemi il pocamento di iscribere ma avo manniato multo e debo durmisciere


1 commento:

  1. Devi durmisciere, tesoro santo, bello bello, da mangiare di baci. Deve durmisciere, il mio genero virtuale, che quando ti leggo mi intenerisco come se tu fossi qui... Stampo per figlio2 e marito. E aspetto!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________