sabato 15 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 468 "i loro scopi de lano novo"

Da oggi inizia la pubblicazione dell' oroscopo 2013, giorno dopo giorno verranno dati i links per scaricare i vari segni, tranquilli che non mancheranno gli altri regali. Questi oroscopi non sono fatti da noi e quindi tutto l'onore va all'autore che troverete citato in ogni segno. Si tratta di piccole opere d'arte con l'immagine del segno che è molto raffinata e ben OTTO pagine in cui si descrivono caratteri, tipo donna, tipo uomo, previsioni mese per mese, insomma un bel lavoro. Dante non ci crede ma legge il suo Leone, io la zia lo leggiamo con curiosità e un po' di scaramanzia, Bobby fa lo sguardo schifato che è una delle cose che gli viene meglio e che me lo hanno sempre reso odioso.
scaricate da qui (click destro e salva oggetto/destinazione con nome) o aprendo e salvando dopo è uguale.

i loro scopi del lano



A presto Dani

2 commenti:

  1. I loro scopi del lano è bellissimo! Ora vado eh, vado a leggere. Che poi io non ho mai letto l'oroscopo e se qualche volta un'amica mi diceva che segno sei che ti leggo il roscopo? lei leggeva eio dimenticavo man mano. Grazie. Comunque se i roscopi ce li faceva Balena era meglio. Ah, Margotta è una cancerina..

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________