sabato 8 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 461 " dono per i lettori: Venezia misteriosa "

Iniziamo la serie dei doni natalizi con 2 immagini inedite di una Venezia che non tutti conoscono nella quale i turisti si imbattono con curiosità ma anche con fretta. Si tratta di una Venezia crepuscolare e anche magica, calli talmente strette da far venire l'ansia. A me piace percorrerle di notte, quando fanno più paura e ho cominciato a scrivere una serie di raccontini con questa ambientazione. Ho quasi sempre con me  la fida macchina fotografica  e una volta a casa comincio a esaminarle e ad elaborarle con dei programmucci per foto fin quando non vedo apparire i particolari che mi avevano colpito ossia " il momento  la sensazione".
Bobby ne ha fatto dei quadretti che in Inghilterra ha usato come regali per i suoi colleghi incontrando un forte gradimento. Io non pretendo tanto ma se ne volete trarre qualche stampina o farne un segnalibro siete sin d' ora autorizzati e siccome non credo al diritto d'autore fate conto che siano vostre. Queste sono le prime due di una serie di 8.



E' un regaluccio piccino tanto per iniziare la strenna del Gato Maiale ma attenzione queste immagini possono trasportarvi in un mondo magico e affascinante nel quale io amo perdermi.....e nel quale potreste perdervi anche voi.
I nomi che ho voluto dare a questi due scorci sono Calletta dell' esserino e Sotoportego della Balena, a voi il difficile compito dell' identificazione e attribuzione

un abbraccio

Dante

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________