sabato 29 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n.486 "il gatto portafortuna"

I cinesi che non sono affatto tonti hanno in tutti i propri esecizi commerciali questo gatto. Il signor Toni Wang che gestisce un bar nella terraferma veneziana è mio amico da tempo. Tengo il vecchio camper nelle adiacenze del suo bar non bellissimo e anche malfrequentato ma per uno che è cresciuto al bar Nado pare l'Harris Bar  e poi  fa un ginseng di quelli veri. Quest'anno insieme agli auguri mi ha fatto toccare la zampa del suo gatto dorato (perché il suo obiettivo sono i soldi ma mi ha spiegato che se fosse un poeta o uno scrittore il gatto sarebbe azzurro). E allora eccoVi il gatto cinese per la famosa botta di 'ulo che tutti aspettiamo. Coloratelo col vostro colore personale o seguendo la tabella di Toni.
viola mistico
blu intellettuale
verde pratico e realizzatore
arancio vitale
giallo potere
rosso forza o passione
ma se pensate che sta aumentando tutto e specialmente la miseria, fatelo oro, parola di Toni Wang

un abbraccio vs
Dante

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________