mercoledì 19 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n.470 "il lacuario di Balena"

Avo indiciduto me di inmeterci cuesto piculo donamento del lacuario sendo che i luntimi davano avere istati li uni. e alora sendo che avo leto una comentasione dela micia Ivy che no averebe vuto da legiere il suoscopo ante di genaio io memme desimo GATO DOGIE SERENISIMO cun decidimento ugnalaterale e inapelabile avo ispostato il lordine di escita sendo che in cuesta magnera ogi esciva il LACUARIO senio di lanimi incuieti e senpre in ricercassione di ancuna cosa come mi acadiscie ammè cul cibamento.


cuì ciera il LACUARIO 

in pchisimi die avenira la sgravassione del Gato Bambino che nascie nel renio del SINIOR GATO ETERNISIMO del cuale io deva metere la magine sendo che in cuel bloghino di Slinder ciela avino vuta tuti ma cuì forze cualchiduno vovo no ciela veva.

Deso fenisco di inscibere che mi sentisco mellio vendo me maniato e cusì sperava me anche di voiantri e famillie.

GATO BALENA

2 commenti:

  1. Nel presepiuccio gattoso è già nato il Gattarello... io aspetto il suo segno che essendo il suo segno, insomma, un po' di premura!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Per me? Il gatto DogIe ha cambiato illordine PER ME!

    Grazie sua vostra nostra eccellenza, e un grattino grosso dietro el orecchie! Corro a leggere il mio segno!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________