lunedì 31 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 499 " piccole donne crescono "

Alla fine mi hanno lasciato a casa me. Coi gatti. Holly Dani e Bobby sono in giro per Venezia a sitemare gli ultimi piccolissimi (di più non si pole) acquisti per la cena. Approfitto per sistemare roba pegli ultimi post che m'ha lasciato Dani e Bobby. Ormai la promessa a Balena è rispettata, coll'ultimo post del 2012 s'arriva a 500. Quanta roba, quanti pensieri, risate, barzellette, incazzature, foto. Tanti l'ho persi quando chiuse splinder ma non importa si son scritti per noi e per chi li ha voluti leggere mica per fare un vangelo col quale rompere i coglioni ai posteri.  Stasera siamo tutti  qui da Holly, col terno delle 8 e qualcosa dovrebbero anche arrivare Dino e Zanzara, farlo accompagnare da questo suberbo esempio di razza livornese salmastra nel corpo asciutto e nella lingua sferzante è stato l'unico modo per avere l'amico fraterno accanto. Zanzara gli ha detto che veniva ma che non sapeva trovarci e da sola un si fidava. Dino ha bofonchiato ha cercato di tirarsi indietro ma perentorio Don Luigi n'ha messo i biglietti in mano e n'ha detto: è un ordine vesta bimba l'ho battezzata io e ora ch'è diventata un topone (gran bella ragazza) sola a giro di vesti tempi un ce la mando dio bono. Cosi arrivano si mangia insieme poi dopo mezzanotte Bobby porterà Zanza e la su sorella (altro bel tocco di roba) a ballare o a far buriana. Ci farà un figurone in mezzo alle due sventole alto allampanato e coll'occhiali da professorino. A me poi se co' Zanzarina si garbassero un mi dispiacerebbe punto ma vesta vi è roba da agenzia matrimoniale e io un so' adatto. Noi più stagionati si resterà accanto alla stufa e spero che la legna bona che ho rimediato scaldi un po' il core anche a Dino che, di questi tempi mi preoccupa.

Ci sarebbero du bilanci da fare ma anche vesta vi è roba da parlamentari, i discorsi son roba da presidenti e allora sapete che fo? mi verso un gotto di vino attizzo il foco, mi metto i gatti uno su una gamba e uno sull'altra e apetto, finché s'aspetta siamo vivi no?

un abbraccio a tutti e se mi permettete

un abbraccio stretto da far male a Elenamaria che n'ha passate di cotte e di crude ed è la mi consocera in tema di matrimoni virtuali tra mici

e un altro stretto a bestia  a Donna Bastet  (così era il suo blogghe su splinder) che di culo n'ha avuto davvero poco in quest'ultimi tempi ma che ci segue e il cui messaggio a leggelo  m'ha strettito il cuore

Vostro

Dante Davini Diversi

1 commento:

  1. il vostro abbraccio è arrivato forte e chiaro! e lo ricambio con tutto affetto che posso! Auguri di buon anno!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________