lunedì 10 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 465 " i numeramenti uni "

cuando io ava viduto che rivava il die del Gato Bambino e ciera na tristissia talessa que ammè mi pariscieva di esere in dun tenpo di d' ieta nsichè di nascimiento e lora io ava dito famo lmeno dei re gali que facieno aeria ntalissia e subitamente serino velme evissido ava dito e ammé cuosa mi ci tocava e io li avo dito una sampata sendo che a discorimento eso puole capisciere ma a discorimento inforsato da dueie sampate alora era sicuramente che cpisciva eso.
vienendo ail titulo ciera istato un tienpo che il sio Dante facieva i cunti cui numeramenti e racatava tute le carte indove cierano numeramenti e li somava e videva e muntuplicava e facieva anche le radicie cuadrate che in dun vaso cientravano precisamente e poi nascieva il lalbero dei numeramenti che vienifano i fruti di l'otto che i lomini ciamano loti. alora la sia commovuta li ava pilliato un ibro di un tale Paulo che di gnome facieva come di un l'omo rientale e tratava eso ibro dela solitudinarietà dei numeramenti uni desso io lavo sitemato pevvoi e se ate intenduto cosa eso aveva stato lo potete pilliare di cui clicando



se cielo avite diggia poi io vi dava anca cuelo novisimo del isteso lomo manuense poi voi se vi piacieva lo potete pilliare anca di carta e lui pilliava dui soldini che no so se ne ava bastansa. e no avite fifa di pilliare virus che cueli li pilliate a ndare coi lomini le done e cole done i lomini e niantri gati no.

1 commento:

  1. Caro Balena, Margotta ti pensa sempre e vuole dirti che sei sempre nel suo cuore ma è preoccupata perchè è a dieta e in quattro mesi è dimagrita di un chilo, per cui ne pesa sette. Ecco,teme che tu...insomma, rassicurala altrimenti mi va in depressione.. Grazie abaci da tutti a tutti

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________