lunedì 24 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 474 "il dono di noi"

cuesto forze non pariscierà un donamento grandisimo ma cielo ava viato babo dante dala atoscana e io penzava che pei verisimi a mici che cierano dintorno al bloghino di me e ansi sendo natale anca di serino velme custa magine di un babo gato di noi puoteva esere il dono belo del natalamento

sì sì è proprio il babbo Gatto  Ito che anche stavolta ha aspettato il  babbo umano Dante, Buon Natale

da Esserino e Balena Gatti

3 commenti:

  1. E io, che ci ho un arretrato spaventoso con i vostri post e non ho ancora preso i regali né niente, mi inchino davanti a Sua Maestà Ito e faccio un'infinità di auguri a tutti voi, in particolare ai due micioni che sempre ci allietano con la loro grazia e il loro fascino. Che il Gato Eterno vegli su di voi con un po' più di attenzione!

    RispondiElimina
  2. Grazie di questo regalo. Ito bellissimoe reverendissimo, anch'io mi inchino e ti saluto con rispettoso affetto. Un pensiero a tutti i mici, soprattutto quelli senza casa. A loro davvero Auguri per un domani migliore. A voi mici tanto tanto amati, un abbraccio grande con la speranza che veramente qualcosa cambi e cambi in meglio. Per tutti noi, per voi eper i vostri umnai. Buon Natle, se questo augurio significa qualcosa. Altrimenti Buon tuttoquellochemeritate. Ciao cari

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per tutti i giorni a venire, che finalmente giunga la serenità che meritate...

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________