lunedì 31 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n. 497 "inizia il conto alla rovescia"

Sì dai togliamocelo dalle palle questo 2012, crisi, terremoti, allagamenti, morti sul lavoro, in strada, morti per sbaglio, morti nelle sedicenti missioni di pace, politici corrotti, politici corruttori e chi più ne ha più ne metta. Lo sappiamo che non dipende dall' anno e che basterebbe non esistesse l'uomo. Che bello allora, sen'uomo avremmo un blog fatto dai soli gatti! Ma che vado a pensare vi pare che delle creature superintelligenti come i gatti sfogherebbero i propri malesseri esistenziali in un blog? Manco per sogno. Il gatto quando ha qualcosa di strano si mette a dormire, facendo ricorso alla atavica saggezza che lo vuole animale sacro. Noi no. Noi li amiamo ma da loro impariamo ben poco, a differnza dei gatti  non sappiamo neppure difendere il nostro territorio con la stessa determinazione con cui lo fanno loro e cosi forti della nostra ignavia  ci affamano, ci tolgono case e speranze con giustificazioni alle quali è assurdo credere  e non credeteci! Non è perché abbiamo speso troppo noi... è perché hanno rubato troppo loro! Non è perché le gabelle servono a salvare il culo a noi ma alle banche e quando lorsignore si saranno tranquillizzate a avranno totalmente ricostruito la propria credibilità internazionale sapete cosa gliene fregherà del pensionato che muore di fame o di chi è senza lavoro?
UN EMERITO CAZZO!
E allora speriamo che l'anno finisca presto ma sopratutto che finisca presto  questo marciume, che la fame e la disperazione scaldino il cuore a questo popolo e che il 2013 si apra con un nuovo simbolo


non perché io sogni teste che cadono ma perché questi bastardi  che ci tolgono gioia e possibilità di andare avanti  vivano col culo stretto per il resto dei loro
giorni

Dante

3 commenti:

  1. Mi verrebbe da scrivere AMEN e basta. Ma senza ironia, con condivisione e un po' di cinismo.
    Auguro un 2013 migliore, sereno, a voi, che tanto lo meritate. Per le carezze al cuore, i sorrisi, la tenerezza, la riflessione, la profondità che in ogni post ci donate. Con generosità e intelligenza. Auguri di cuore.

    RispondiElimina
  2. si spera sempre in un anno migliore...
    ma diomio... viste le premesse speriamo di tenerci stretta la nostra costituzione così com'è...
    che srà già più che sufficente, temo.

    comunque auguri "liberi" a tutti voi !!!

    RispondiElimina
  3. ciao buon 2013 sto 2012 nn vedo l ora finisca ecco....
    sentite amici cari ha riaperto il blog animalista
    okanimali.blogspot.it
    se capitate di li miagolate pure....vi aspettiamo io e i miei due pelosi! :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________