martedì 18 dicembre 2012

fatevi i gatti vostri n.469 "l'ultimo toro"

Di razza non ce ne son quasi più, come ho scritto personalmente a Pyperita che "aspettava il toro con ansia"
 davvero qui.....no ghe ne zè 
ché Dante dorme, Bobby latita, Dino Ciampi è depresso e beve, Uliano è fedele alla memoria e poi, come Don Luigi (che vanta un bel palmares di corride) ha 87 anni, il Tafano è ancora acerbo (per i nuovi Riccardino detto il tafano, figlio di Ampelio e Nara, fratello di Mosca e di Zanzara, balzò agli onori della cronaca quando giunse da Livorno a Rovigo inseguendo un perizoma che aveva intravisto grazie a una folata di maestrale vicino al monumento dei 4 Mori).
E allora cerca sto toro cerca sto toro ho trovato l' ultimo toro rimasto  e lo passo volentieri alle amiche. Toccherà prendere i numerini come dal medico ma noi donne sappiamo organizzarci

con affetto Dani
qui sotto c'è la  



5 commenti:

  1. Ma come potrebbe viversi senza gatti? La Danny, chiamata così perché faceva danni, mi dorme sulla pancia quando dormo alla televisione ( pesa sette chili...) mentre Perla ( che di chili non arriva a due ) vola da poltrona a tavolo con balzi più da angelino peloso che da pantera. Dice:ma a te i cani? Mi piacciono moltissimo....ma da lontano.
    P.S,Esserino è quasi uguale a Perla che sembra, ma con differenze, Danny: Sono soriani!

    RispondiElimina
  2. Ahhh, io che son Pesci dovrò aspettare fino all'anno nuovo!

    Un saluto a tutta la banda!

    RispondiElimina
  3. Grazie, io sono toro, me lo studierò con calma! Anche Raspy è toro, ma non c'è la voce "gatto"!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________