venerdì 1 febbraio 2019

fatevi i gatti vostri 1228 " A Matteo, Gigi e Beppe" richiesta d'aiuto e offerta di collaborazione

Questo poste lo si dedica a na triade mportante:

Matteo Gigi e Beppe.

Secondo le cariche stituzzionali Beppe dovrebbe sta avanti ma siccome n realtà un conta na sega s'è messo didietro. Dev'esse un destino di velli che si chiamano Beppe vello di un contà un cazzo: anche vell'altro lì che doventò babbo perché gnene disse l'angiolo l'hanno messo nel presepio perché ir bue un si sentisse l' unico ad avé le corna.

E allora che dicano Matteo e Gigi  vicecapi?
Dicano:
"un vi preoccupate state allegri".


Solo che quarche mormorio tra la gente prencipa a corre si mormora: "fra poco è n' anno che ci dicano di sta tranquilli...mmàhh speriamo che un sia come la storia  del norcino che diceva r maiale 'sta tranquillo che fra poco è Natale'."

Comunque io ar momento non ho un niente e un posso avé né reddito di cittadinanza né aiuti né limosine di stato né quote cento o dugento.
Un vecchio tossico che bazzica la stazione m'ha detto  che se i buchi dle punture incevce di fammeli nela schiena e ner culo me li faccio in un braccio e poi a Venezia butto in acqua na vecchia pe piglianni la borsa posso entrà in un programma di rieducazione e mi danno un po' di sordi, da mangia e da dormì.

Ma a me questi mezzucci un mi garbano e allora lancio un appello ala triade di cui sopra anzi ala coppia dei vici visto che Beppe un conta:

Matteo Gigi! Fra pochino un vi  ci crederà più nessuno a codeste budellate ma sapete perché?
Perché l' Italia ha un popolo co na larga percentuale di omini piccini piccini che finché si soffia sul rancore e sull' odio s'infiammano ma mica so arabi capaci di taglà le le gole o tedeschi capaci d'accende il forno pe srvà la razza o francesi capaci di fa le rivoluzioni cor un principio e finille cor un altro ghigliottinando i soci rivoluzzionari dela prima ora.
Questi cari miei e so italiani! Dopo avé berciato un pochino, avé maledetto i negri e l' Unione  europea si rompano i coglioni, vogliano i soldi aggratisse e vogliano cantà, balla e divertissi.
Allora io se voi ni darete i sordi un lo so,  ma cantà e balla a un ritmo che dice:

" state tranquilli un vi preoccupate siate allegri che anche se lo pigliate ner culo poi vi ci abituate e vi potrebbe anche piacé "

niene posso sonà io magari accompagnato dall' ukulele di Holly qui sotto per vostra megliore conoscenza c'è na prova audio fatta ncasa da me e lei che ne dite ?



Spero mi diate retta

Dante Davini Diversi

10 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dante Venezi: o ndove volete che vada? Fori è freddo e un mi fa bene a dolori sto qui allora. Bobby fatti sentì se poi ho da ditti dele robe. Dino se ahi fenito di ciuccia cioccolata svizzera e topa ervetica vedi di fammi no scipénne magari ir 2 der 9.
    Trombanti e Sama se un avete la bocca piena di roba meglio soffiate in codesti troiai che sto reggendo tutto io coll' armonica ma so stanco.
    bongiorno a tutti

    RispondiElimina
  2. Giuro che se ir Kane onnipotente mi da la forza d'arzammi vado dall' amministratore di gugolle e ni piscio in bocca ora hanno l'evato la personalizzazione der commento
    su ma tegame rotta ner culo
    mi tocca anonimà e ritrovà un sistema poi ve lo dico appena lo scopro
    Amedeo

    RispondiElimina
  3. budello di sumà tegame pieno di cacciucco mentre li maledicevo ha riattaccato fà
    poi vi so dire
    Amedeo

    RispondiElimina
  4. Capito l'arcano! Mi fanno na sega a du mani a me sti pori mentecatti di google. allora siccome ni stra sur culo che uno da qui linki na pagina che non appartiene ala loro mafia di merda hanno modificato l' ozione. Io ora ho messo il commento con tor cos' un vedano l' IP e me lo consentano però se clicchi sul mi nome prima mi s'apriva la pagina cole donne a topa ridente ora invece dice PGINA NON ESISTENTE budello di su mà troia. Hai capito? Ma niapro r culo io ora mi metto a regalà a tutti quello che loro vendano. Guerriglia mi pare si chiami no? Gli faccio fa come all' americani in Vietnamme Parola di Amhed r vendicatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amedeo condivido tutto quello che dici di Google e difatti non mi rimanda a nulla il link del tuo nome ovvero mi dice pagina non esistente ma magari è un bug temporaneo. Io non ci capisco una sega bisogna sentì Bobby in caso pe confrontavvi
      comunque grazie dela segnalazione
      e in coro
      a chì?
      a là
      budellona di sumà
      ciao da Dante stai in gamba
      anzi stai a letto tu non abbia a cascà

      Elimina
  5. lololollollollollollol
    mi fate ride le palle ameircani del cazzo minorati impediti del pc
    vi apro ndue come n cocomero parola di AMEHD

    RispondiElimina
  6. Visto se linki ora ci rié la mi pagina co grilli ritti! Per quanto m'hanno oscurato? dieci menuti. Loro so giganti e prepotenti ma io c'ho solo da spetta di moritì perl resto mi posso dedicà a fanni quarsiasi danno e ir capo mi funziona bene vello un avé paura
    Ciao Amedeo

    RispondiElimina
  7. Ma che è successo stamattina? Vedo un Amedeo forsennato! Adesso provo a commentare per vedere se funziona (cioè provo da sloggata con contatto al mio vecchio livejournal, blogger to blogger è ovvio che funzi).
    Molto bello il suggerimento per la "troiade" e mi piacciono i duetti casalinghi con Holly
    baci
    Patty

    RispondiElimina
  8. Eh mi sa che il geniaccio ha capito subito, difatti posso commentare ma quando clicco su patti mi dice pagina non si cura e mi impedisce l'accesso. Secondo me l'analisi di Amedeo non fa una piega. Io mi arrangicchio ma non sono ingrado di hackerare se però lo fa Amehd gli faccio volentieri da assistente.
    Bacioni Patty
    stavolta mi loggo per vedere se la via formale funzia ma son quasi certa di sì è loro convenienza.

    RispondiElimina
  9. Non mi crederete ma ta nta è la mia pochezza in ambito informatico che non ho compreso altro se non che il giovane Amedeo è iratissimo contro Google e promette vendetta.
    Il post mi piace molto e l' impetrazione alla triade è davvero ben argomentata con salvezza dell' evangelico Beppe.
    Affettuosissimi saluti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________